Il tuo IP č 18.205.176.85
Notizie

 
Gf Cooperatori - Terre di Lambrusco 2016

GF Cooperatori Terre di Lambrusco: spazio anche ai bambini

Inserito il 12 maggio 2016 alle 17:30:00 da andrea.redazione. IT -

Nel pomeriggio di domenica 12 giugno, giorno della granfondo, si svolgerà ad Albinea (Re) la quarta tappa del Gimkabimby Trophy, circuito di gimkane dedicato a piccoli pedalatori dai 3 agli 11 anni.


Albinea ospiterą la quarta tappa del Gimkabimby Trophy

12 maggio 2016, Albinea (Re) – Domenica 12 giugno, in concomitanza con la 44a edizione della Granfondo Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali, Albinea (Re) darà spazio anche ai giovani pedalatori, con un evento dedicato ai piccoli appassionati delle due ruote dai 3 agli 11 anni.

Grazie alla collaborazione tra le associazioni sportive New Bike e Cooperatori andrà in scena la quarta tappa del Gimkabimby Trophy, circuito di gimkane dedicato ai bambini, che consentirà a tutti i pedalatori in erba di divertirsi in sicurezza, avvicinandosi con allegria al mondo della bicicletta.

Il ritrovo dell'evento è fissato per le ore 16.00, mentre la prima partenza avverrà alle ore 17.00. La premiazione delle ore 19.00, dopo la cerimonia che riconoscerà i meriti delle migliori squadre della granfondo, concluderà la manifestazione e la giornata di sport albinetana.

Maggiori informazioni sulla tappa del Gimkabimby Trophy, sulle modalità e i requisiti di partecipazione, sono disponibili sul sito www.newbike.it.

Le iscrizioni alla Granfondo Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali invece sono possibili alla quota di 35 euro, valida fino al 5 giugno. Dopo tale data sarà possibile iscriversi solo sul posto, esclusivamente nella giornata di sabato 11 giugno, entro le ore 19.00, al costo di 40 euro. Le modalità di iscrizione sono descritte nell'apposita sezione del sito web dell'evento.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali sono disponibili sul sito www.cooperatori.it

Letto : 787 | Torna indietro