Il tuo IP č 3.227.3.146
Notizie

 
Team Dal Colle - Legend - Miche 2016

Ricciardi gladiatorio all'Arena di Verona!

Inserito il 01 maggio 2016 alle 18:43:00 da andrea.redazione. IT -

Il portacolori del Team Dal Colle Legend Miche si aggiudica la Granfondo Luca Avesani. Gara caratterizzata dal maltempo, lo spezzino regala alla squadra veneta un altro successo in solitaria, trionfando davanti a uno dei monumenti simbolo della città scaligera.


Alessio Ricciardi vince a Verona la Granfondo Luca Avesani (ph Newspower Canon)

1 maggio 2016, Verona – Ha vinto ancora Alessio Ricciardi e lo ha fatto in una delle prove più sentite per il Team Dal Colle Legend Miche, la Granfondo Luca Avesani che si è svolta domenica 1° maggio a Verona: Dal Colle, main sponsor della formazione bianco-rossa, è infatti fortemente legato al territorio veronese, con la sua sede di Colognola ai Colli alle porte del capoluogo veneto.

La pioggia ha caratterizzato la granfondo, cadendo incessante fin dalla mattina e costringendo l'organizzazione a ridurne il tracciato. I portacolori del Team Dal Colle Legend Miche hanno comunque preso il via alla gara, con grande determinazione e desiderosi di onorare l'evento.

Ricciardi ha voluto, cercato e trovato l'azione solitaria, che lo ha proiettato al comando solitario della corsa: acquisendo un ottimo margine sul gruppo inseguitore, lo spezzino ha così potuto raggiungere il traguardo di piazza Bra, ai piedi di uno dei monumenti simbolo della città scaligera, l'Arena, dove ha festeggiato a braccia levate la sua quinta affermazione stagionale.

Buona prova anche per gli altri atleti del team presenti, Fabio Galli, decimo assoluto e terzo di categoria, Daniele Attolini, ventisettesimo assoluto e secondo nella propria fascia di appartenenza, e Davide Silvestri, trentunesimo assoluto.

Letto : 827 | Torna indietro