Il tuo IP č 34.232.51.240
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Tre terzi per una Coppi

Inserito il 05 luglio 2011 alle 12:40:00 da enrico. IT -

Tre terzi posti sono il bottino raccolto dal Team Cinelli Glass'nGo alla GF Fausto Coppi. Il biellese Napolitano e la valenza Palombo sul corto, la grossetana Nisi sul lungo. Ottima posizione per il valdostano Droz, sesto sul lungo. La Prealpi Biellesi e la Maratona dles Dolomites sono i prossimi obbiettivi.


Biella, 5 luglio 2011 – Hanno occupato tre dei quattro podi disponibili i ragazzi del Team Cinelli Glass'nGo alla Granfondo Fausto Coppi che si è svolta domenica 3 luglio a Cuneo.

Il percorso lungo, che da sempre incute timore, purtroppo è stato troncato a causa delle piogge degli ultimi giorni che hanno reso inagibile parte del percorso.
Ciò nonostante è stata necessaria sempre molta fatica per portarlo a termine.

Tre terzi posti è stato il bottino del sodalizio biellese. Sul percorso corto hanno calcato il podio il biellese Roberto Napolitano e la valenzana Raffaella Palombo, mentre sul percorso lungo a salirci è stata la grossetana Maria Cristina Nisi.

Sempre sul percorso lungo, ottima prestazione del valdostano Yuri Droz che ha raggiunto il traguardo in 6a posizione assoluta, vincendo la propria categoria.

Il prossimo appuntamento per il Team Cinelli Glass'nGo è fissato per domenica 10 luglio a Biella per la Granfondo Prealpi Biellesi, valida come prova di Coppa Piemonte e a Corvara (BZ) per la Maratona dles Dolomites.

Letto : 1374 | Torna indietro