Il tuo IP č 34.201.18.139
Notizie

 
Team MC Cycling Time 2016

Team MC Cycling Time: Cartocci sul podio a Firenze

Inserito il 18 aprile 2016 alle 18:31:00 da andrea.redazione. IT -

Michele Cartocci agguanta il terzo posto nella mediofondo della GF Firenze De Rosa. Bene anche gli altri atleti impegnati sul tracciato granfondo: Ostolani, Scotti e Del Guasta salgono sul podio delle rispettive categorie.


Michele Cartocci sul podio a Firenze (ph Play Full)

18 aprile 2016, Arezzo – Il Team MC Cycling Time si è messo nuovamente in evidenza nel mondo delle granfondo, domenica 17 aprile, ben figurando alla Granfondo Firenze De Rosa.

Nella manifestazione fiorentina Michele Cartocci ha ottenuto il terzo posto sul tracciato mediofondo, inserendosi nella fuga che ha preso piede nella discesa de “Le Croci” e giocandosi poi il podio sullo strappo conclusivo di via Salviati, uno dei passaggi più suggestivi del circuito dei Mondiali del 2013 e che è stato l'epilogo emozionante dell'evento amatoriale.

Sulle arcigne rampe dell'erta finale, con una pendenza che in alcuni punti raggiunge il 18%, Cartocci ha spuntato la terza piazza, portando così, ancora una volta, i colori della formazione aretina sul podio.

Il Team MC Cycling Time era presente all'evento con una ventina di atleti, che hanno saputo distinguersi anche sul tracciato granfondo: in particolare evidenza Ivan Ostolani (9°), Federico Scotti (14°), Giordano Mattioli (18°), Emanuele Marianeschi (19°) e Federico Del Guasta (23°). I piazzamenti ottenuti sono valsi a Ostolani e a Scotti il terzo posto nelle rispettive categorie, mentre a Del Guasta il secondo, nella propria fascia di appartenenza.

Letto : 1075 | Torna indietro