Il tuo IP č 35.172.236.135
Notizie

 
Elba Bike Tour 2016

Cena del ciclista alla Granfondo Elbaleatico per stare tutti assieme

Inserito il 14 aprile 2016 alle 17:30:00 da enrico. IT -

La "Cena del ciclista" di sabato 23 aprile sera a base di pesce sarà un'ottima occasione per stare tutti assieme e "fare gruppo". Convenzione a pranzo con il ristorante Le Sirene di Portoferraio.


Sempre un bel momento di aggregazione la Cena del Ciclista (ph Play Full)

14 aprile 2016, Portoferraio (Livorno) – L'Elba Bike Tour che andrà in scena dal 23 al 29 aprile prossimi, grazie ai vari eventi che contiene, vuole essere un'occasione di incontro e condivisione tra appassionati della bicicletta e del bel pedalare.

A tale fine, il comitato organizzatore del Folgore Bike, ha creato dei momenti di aggregazione e condivisione di esperienze anche fuori dal puro atto sportivo.

Così, sabato 23 aprile, chi sarà già presso la zona logistica situata a "Le Ghiaie" a Portoferraio, potrà sfruttare la convenzione che è stata stipulata con il ristorante Le Sirene, adiacente la segreteria organizzativa. Con pochi euro si potrà pranzare in riva al mare, godendosi la preparazione e la partenza de La Napoleonica, la manifestazione riservata alle biciclette d'epoca.

Grande festa il sabato sera al camping "Gli Ulivi" di Marina di Campo, con la "Cena del Ciclista" con un menù a base di pesce (Linguine alle Cozze, Pesce Spada alla brace, Insalata Mista, Dolce, 1/2 Acqua, Caffè). Un vero happening durante il quale trovare gli amici di sempre e, perché no, anche fare nuove conoscenze e amicizie, scambiandosi informazioni e opinioni sulla granfondo del giorno dopo.

Le prenotazioni per la cena vanno inviate via email all'indirizzo segreteria@elbabiketour.net, mentre per maggiori dettagli fare riferimento a Paolo Aghini (327 9941773).

Per le iscrizioni online accedere al sito WinningTime

Per le iscrizioni offline scaricare il modulo dal sito www.elbabiketour.net

Per le convenzioni alberghiere e prenotazione traghetti a prezzi esclusivi riservati all'organizzazione.

Segui la Granfondo Elbaleatico e l'Elba Bike Tour anche su Facebook

Letto : 874 | Torna indietro