Il tuo IP č 3.227.208.153
Notizie

 
Granfondo Vernaccia 2016

Un pacco gara per tutti i gusti alla Granfondo Vernaccia

Inserito il 19 aprile 2016 alle 17:00:00 da apasseri. IT -

Si preannuncia ricco e variegato il pacco gara della granfondo in programma domenica 8 maggio a Colle di Val d’Elsa (Si).


Anche quest'anno ricco pacco gara alla Granfondo Vernaccia (ph Play Full)

19 aprile 2016, Colle di Val d'Elsa (Si)Pronto il pacco gara della 20ª Granfondo Vernaccia - Città di Colle di Val d'Elsa, in programma domenica 8 maggio a Colle di Val d'Elsa. Un pacco gara ricco e variegato, davvero per tutti i gusti

Anzitutto al suo interno i ciclisti troveranno un buff della Sportful, poi un prodotto della Stac Plastic e uno della Nuncas per la pulizia del vestiario tecnico, oltre a una bomboletta della WD-40 e ad alcuni campioncini di altre ditte.

Diversi, poi, i prodotti alimentari, come una bottiglia di Vernaccia con etichetta appositamente realizzata per il ventennale, un pacco di pasta Fabianelli e un vasetto di miele.

Si ricorda che la manifestazione offrirà due percorsi agonistici (168 e 115 chilometri) e uno cicloturistico di 63 chilometri. Senza dimenticare la randonnée di 190 chilometri, il percorso slowbike con degustazioni di prodotti tipici e la minigranfondo per bambini.

Sarà possibile iscriversi alla granfondo colligiana versando una quota di 30 euro fino al 5 maggio. In loco, invece, fino alle ore 18 del 7 maggio ci si potrà iscrivere alla quota di 40 euro.  Si ricorda che la manifestazione è inserita nei calendari del Giro del Granducato di Toscana, dell'InBici Top Challenge e del Dalzero.it

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento.

Letto : 941 | Torna indietro