Il tuo IP č 35.172.236.135
Notizie

 
Elba Bike Tour 2016

Si pranza in riva al mare alla Granfondo Elbaleatico

Inserito il 09 aprile 2016 alle 22:11:00 da enrico. IT -

Sarà posto alle "Ghiaie", con splendida vista sul mare, il pasta party della Granfondo Elbaleatico del prossimo 24 aprile, così come il villaggio espositivo. Un pacco gara tutto elbano per i partecipanti.


La spettacolare vista dalle Ghiaie (ph Play Full)

9 aprile 2016, Portoferraio (Livorno) – Si procede a passi da gigante con l'organizzazione delle manifestazioni elbane del Folgore Bike della settimana che va dal 23 al 30 aprile prossimi.

La sede logistica della Napoleonica del sabato e della granfondo di domenica, sarà posta alle "Ghiaie", il parco posto a ridosso del mare a pochi passi dal centro di Portoferraio.

Si pranzerà così a pochi metri dal mare, con il suono della risacca a tenere compagnia, alla Granfondo Elbaleatico del prossimo 24 aprile, valevole anche come prima tappa dell'Elba Bike Tour, che proseguirà poi a Marina di Campo.

Il pasta party sarà firmato Nocentini Group, prevederà pasta fredda, insalata di riso, caprese (mozzarella e pomodoro) e crostata, è sarà preparato da Valburger.

Stessa firma per il pacco gara che verrà consegnato agli atleti. Un gadget prettamente gastronomico con prodotti tipici elbani, quali la torta Napoleonica (schiaccia briaca), cantucci elbani e marmellata, oltre ad alcuni gadget tecnici.

Sempre alle Ghiaie sarà posto il villaggio espositivo dove si potranno trovare alcune aziende leader del proprio settore nell'ambito del ciclismo.

Anche nei piccoli dettagli, l'Elba Bike Tour vuole lasciare il segno in tutti coloro che prenderanno parte alla sola granfondo, alla versione estesa del 25 aprile, o al giro completo.

Per le iscrizioni online accedere al sito WinningTime

Per le iscrizioni offline scaricare il modulo dal sito www.elbabiketour.net

Per le convenzioni alberghiere e prenotazione traghetti a prezzi esclusivi riservati all'organizzazione: www.elbabiketour.net

Segui la Granfondo Elbaleatico e l'Elba Bike Tour anche su Facebook

Letto : 1071 | Torna indietro