Il tuo IP č 18.205.176.85
Notizie

 
Granfondo Giro dei Tre Laghi 2016

Partito il countdown per il Giro dei Tre Laghi

Inserito il 14 aprile 2016 alle 08:30:00 da andrea.redazione. IT -

Tra dieci giorni la manifestazione di Prevalle (Bs) porterà i suoi partecipanti a pedalare tra la sponda occidentale del Garda, il lago d'Idro e il lago di Valvestino. Iscrizioni via web possibili solo fino al 22 aprile, poi solo presso la segreteria in loco, a Palazzo Morani.


Si terrą domenica 24 aprile la 15a edizione del Giro dei Tre Laghi (ph Play Full)

14 aprile 2016, Prevalle (Bs) – Mancano ormai solo dieci giorni alla quindicesima edizione del Giro dei Tre Laghi, l'evento ciclistico di Prevalle (Bs) che avrà luogo domenica 24 aprile: è iniziato quindi il countdown per la granfondo, che partirà alle ore 8.30 dell'ultima domenica del mese, nelle adiacenze di Palazzo Morani, sede del comune.

I partecipanti potranno affrontare uno dei due tracciati, disegnati nel comprensorio delimitato da tre laghi appunto, quello di Garda, quello d'Idro e quello di Valvestino. Saranno 142 i chilometri da percorrere per il granfondo, 103 invece per il mediofondo.

Le ultime iscrizioni potranno essere perfezionate via web, tramite il sito www.mysdam.net, oppure secondo le istruzioni riportate sul sito della manifestazione, al costo di 40 euro. Sabato 23 e domenica 24 aprile ci si potrà iscrivere ancora sul posto, con sovrapprezzo di 5 euro.

Tutte le informazioni sul Giro dei Tre Laghi sono disponibili sul sito web dell'evento.

Segui il Giro dei Tre Laghi anche su Facebook.

Letto : 726 | Torna indietro