Il tuo IP č 35.168.62.171
Notizie

 
Elba Bike Tour 2016

Nocentini Group supporter dell'Elba Bike Tour per il food... e non solo

Inserito il 24 marzo 2016 alle 21:00:00 da enrico. IT -

L'importante gruppo elbano con 13 aziende leader del loro settore e circa 200 dipendenti, sarà il fornitore del pasta party e del pacco gara. Sconti particolari presso i punti vendita del gruppo grazie alla Elba Bike Tour Card.


Il Gruppo Nocentini tra i principali partner dell'Elba Bike Tour Grandi Eventi

24 marzo 2016, Portoferraio (Livorno) – In un progetto di grande sinergia territoriale come quello portato avanti dal Folgore Bike tramite il proprio marchio Elba Bike Tour Grandi Eventi, non poteva certo mancare un marchio elbano di grande importanza quale il Nocentini Group.

Il Gruppo Nocentini ad oggi vanta 13 aziende leader dei settori di riferimento con circa 200 dipendenti e collaboratori impiegati.

Silvano Nocentini, nel 1954, con un piccolo panificio, pose il primo tassello nella fondazione di quello che sarebbe diventato un Gruppo, che oggi rappresenta una realtà imprenditoriale di livello assoluto.

Il gruppo è presente nell'Alimentare con i punti vendita Conad a Portoferraio, Capoliveri, Porto Azzurro, Campo nell'Elba, e con il fiore all'occhiello del Gruppo, il Conad Superstore, ma ancora con il Discount Tuodì.

Il gruppo è presente anche con:

calzature - Bata Superstore;

abbigliamento - Upim;

bricolage e ferramenta - Bricofer;

elettronica - Euronics;

ristorazione - Valburger;

panificazione - lo storico Panificio Nocentini.

Il Gruppo Nocentini affiancherà gli eventi racchiusi sotto il marchio Elba Bike Tour Grandi Eventi.

Alla Granfondo Elbaleatico del 24 aprile sarà presente con la preparazione del pasta party tramite Valburger e nel pacco gara con due dolci tipici della tradizione elbana grazie al Panificio Nocentini.

Grazie all'Elba Bike Tour Card, le aziende del Gruppo Nocentini attueranno degli sconti particolari nei più importanti negozi ai possessori della card.

Info su www.nocentinigroup.com

Per le iscrizioni online accedere al sito WinningTime

Per le iscrizioni offline scaricare il modulo dal sito www.elbabiketour.net

Per le convenzioni alberghiere e prenotazione traghetti a prezzi esclusivi riservati all'organizzazione: www.elbabiketour.net

Segui la Granfondo Elbaleatico e l'Elba Bike Tour anche su Facebook:

Letto : 994 | Torna indietro