Il tuo IP č 35.168.62.171
Notizie

 
Granfondo San Benedetto del Tronto 2016

Grande attenzione all'ospitalitą alla Gf San Benedetto del Tronto

Inserito il 29 marzo 2016 alle 08:00:00 da apasseri. IT -

Tante e allettanti soluzioni per pernottare a San Benedetto del Tronto (Ap) in occasione della granfondo del 29 maggio. Attivato un numero verde per tutte le informazioni.


Il 29 maggio appuntamento nella bella San Benedetto del Tronto (ph Play Full)

29 marzo 2016, San Benedetto del Tronto (Ap)Uno degli aspetti più curati della 7ª Granfondo San Benedetto del Tronto di domenica 29 maggio è senza dubbio quello dell'ospitalità.

Gli organizzatori, infatti, hanno ideato tutta una serie di allettanti soluzioni per permettere ai ciclisti e anche ai loro accompagnatori di trascorrere un bel weekend sulla Riviera delle Palme. Soluzioni davvero vantaggiose e per tutte le tasche in hotel a quattro e tre stelle, oppure in residence o in campeggio a prezzi davvero vantaggiosi

Il tutto visionabile nell'apposita pagina del sito internet dell'evento, dove si trova anche il numero verde 800978442 a cui rivolgersi per avere ulteriori dettagli.

Va inoltre ricordata la possibilità offerta a tutti gli iscritti di soggiornare gratuitamente la notte di sabato 28 maggio purché portino con loro un accompagnatore pagante. Una bella opportunità resa possibile dalla disponibilità dell’Associazione albergatori Riviera delle Palme. 

Si ricorda che fino al 30 aprile sarà possibile iscriversi a 25 euro, quota che poi sarà di 30 euro fino al 26 maggio. Tutto questo online tramite il sito di KronoService. Il 28 e il 29 maggio, invece, sarà possibile iscriversi in loco a 35 euro. Per le società con almeno dieci iscritti quota di 20 euro ad atleta fino al 29 maggio, la stessa prevista per coloro che sceglieranno la “partenza alla francese”. Per i diversamente abili, invece, iscrizione gratuita. 

La manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport, dell'Alé Challenge e dell'InBici Top Challenge.

Ulteriori dettagli sul sito internet e sulla pagina Facebook della manifestazione. 

Letto : 915 | Torna indietro