Il tuo IP č 35.168.62.171
Notizie

 
Granfondo San Benedetto del Tronto 2016

Ristori da leccarsi i baffi alla Granfondo San Benedetto del Tronto

Inserito il 10 marzo 2016 alle 08:00:00 da apasseri. IT -

Prodotti e vini del Piceno allieteranno le pedalate dei partecipanti all'evento di domenica 29 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap). 


Il 29 maggio tanto gusto alla Granfondo San Benedetto del Tronto (ph Play Full)

10 marzo 2016, San Benedetto del Tronto (Ap) – Pedalare alla Granfondo San Benedetto del Tronto, la cui 7ª edizione si terrà domenica 29 maggio, vorrà dire tuffarsi in un territorio ricco di prodotti enogastronomici, che potranno essere scoperti proprio in occasione di questo evento.

Gli organizzatori, infatti, stanno preparando dei ristori a dir poco da leccarsi i baffi, dove i ciclisti potranno degustare gli ottimi sapori del PicenoDiversi i ristori e i punti acqua, dunque, che saranno ubicati lungo i tracciati: sul granfondo a Santa Vittoria, Offida, Montedinove, Monsapolo e Spinetoli, mentre sul corto a Offida e Spinetoli.

Particolarmente curati saranno quelli di OffidaSpinetoli. Nel primo i ciclisti potranno gustare prodotti e vini biologici del territorio, ascoltando musica dal vivo. Nel secondo, invece, tra le altre cose potranno essere assaggiate gustose olive fritte all'ascolana, offerte da O-live. 

All'arrivo grande ristoro finale con Ape porchetta, frutta e dolci.

Tutto ciò grazie anche all'importante contributo di Santa Barbara Machines, del Panificio Mingroni e dell'Antico Caffé Soriano. 

Insomma, la San Benedetto del Tronto sarà davvero una granfondo non solo da pedalare, ma anche tutta da gustare.

Si ricorda che fino al 30 aprile sarà possibile iscriversi a 25 euro, quota che poi sarà di 30 euro fino al 26 maggio. Tutto questo online tramite il sito di KronoService. Il 28 e il 29 maggio, invece, sarà possibile iscriversi in loco a 35 euro. Per le società con almeno dieci iscritti quota di 20 euro ad atleta fino al 29 maggio, la stessa prevista per coloro che sceglieranno la “partenza alla francese”. Per i diversamente abili, invece, iscrizione gratuita. 

La manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport, dell'Alé Challenge e dell'InBici Top Challenge.

Ulteriori dettagli sul sito internet e sulla pagina Facebook della manifestazione. 

Letto : 848 | Torna indietro