Il tuo IP č 3.227.208.153
Notizie

 
Granfondo Vernaccia 2016

Prende corpo la Granfondo Vernaccia

Inserito il 07 marzo 2016 alle 08:00:00 da apasseri. IT -

A due mesi dall'evento in programma domenica 8 maggio a Colle di Val d’Elsa (Si) il Comitato organizzatore lavora per rendere indimenticabile la 20ª edizione.


Domenica 8 maggio grande appuntamento a Colle di Val d'Elsa con la Gf Vernaccia (ph Play Full)

7 marzo 2016, Colle di Val d'Elsa (Si)Mancano due mesi all'appuntamento con la 20ª Granfondo Vernaccia - Città di Colle di Val d'Elsa, che si terrà domenica 8 maggio a Colle di Val d'Elsa.

Gli organizzatori stanno lavorando in maniera sempre più intensa per mettere a punto tutti i dettagli della manifestazione. Davvero molto ricco, ad esempio, sarà il pacco gara, dentro il quale i partecipanti troveranno tanti prodotti di vario genere. Altissimo il livello di sicurezza, tanti gli eventi collaterali e molti i premi offerti ai partecipanti (fine settimana e cene in locali tipici). 

Queste, dunque, sono solo alcune delle chicche che gli organizzatori stanno preparando per coloro che prenderanno parte a questa manifestazione, che si terrà nella spendida "Città del Cristallo", dove potranno essere visitati il Museo del Cristallo, diversi negozi del centro storico dove fare shopping, molte bellezze artistico-architettoniche, tra cui la concattedrale dei Santi Alberto e Marziale, oppure il museo archeologico intitolato a Ranuccio Bianchi Bandinelli, che contiene reperti etruschi provenienti dal territorio colligiano. 

Senza dimenticare la casa torre che diede i natali ad Arnolfo di Cambio, famoso scultore ed architetto, al quale è dedicata la piazza centrale, da cui prenderà il via la granfondo.

Si ricorda che la manifestazione è inserita nei calendari del Giro del Granducato di Toscana, dell'InBici Top Challenge e del Dalzero.it

Sarà possibile iscriversi a 30 euro fino al 5 maggio. In loco, invece, fino alle ore 18 del 7 maggio ci si potrà iscrivere alla quota di 40 euro.  

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento.

Letto : 765 | Torna indietro