Il tuo IP č 34.201.18.139
Notizie

 
Team MC Cycling Time 2016

Subito sul podio il Team MC Cycling Time

Inserito il 01 marzo 2016 alle 09:17:00 da andrea.redazione. IT -

Federico Scotti è terzo nella Granfondo dell'Amore Città di Terni: all'esordio stagionale la formazione aretina centra il podio. Bene anche gli altri rappresentanti della squadra.


Federico Scotti, terzo alla GF dell'Amore Cittą di Terni (ph Play Full)

1 marzo 2016, Arezzo – E' iniziata subito con un ottimo risultato la stagione agonsitica del Team MC Cycling Time: domenica 28 febbraio infatti, all'esordio stagionale, la squadra aretina ha subito centrato il podio.

La Granfondo dell'Amore Città di Terni, svoltasi nell'omonima cittadina umbra, si è risolta con una volata ristretta, dove dieci elementi, selezionati dalle salite del percorso, si sono giocati il successo. Nello sprint per la vittoria Federico Scotti ha ottenuto la terza posizione, un risultato di riguardo in una corsa molto combattuta.

Buoni piazzamenti anche gli altri rappresentati della formazione toscana: Giordano Mattioli (11°), Emanuele Marianeschi (14°), Federico Del Guasta (16°), Lorenzo Bernardini (19°), Ivan Ostolani (21°). Presenti all'evento anche Simone Costarelli, Lorenzo Rosi, Filippo Viti, Andrea Frangipani e Roberto Polli, impegnati sul tracciato granfondo, e Mirco Monti e Marco Malentacchi sul percorso mediofondo.

Letto : 874 | Torna indietro