Il tuo IP č 18.208.186.19
Notizie

 
Granfondo Val di Cecina 2016

Tutto pronto per la 13a edizione della GF Inkospor Val di Cecina

Inserito il 02 marzo 2016 alle 13:00:00 da andrea.redazione. IT -

Domenica 6 marzo la granfondo toscana prenderà il via alle ore 10.00 da Corso Matteotti a Cecina (Li). Due i percorsi proposti. Iscrizioni ancora possibili fino al 5 marzo. Per ridurre le possibilità di furto delle bici in auto dopo la gara, l'area di parcheggio delle auto dei partecipanti sarà frequentemente sorvegliata dalle forze dell'ordine.


Una delle fasi di partenza della Granfondo Inkospor Val di Cecina (ph Play Full)

2 marzo 2016, Cecina (Li) – Mancano pochissimi giorni alla tredicesima edizione della Granfondo Inkospor Val di Cecina: il via della manifestazione ciclistica verrà dato domenica 6 marzo alle ore 10.00, con i concorrenti che partiranno da Corso Matteotti a Cecina (Li) e che potranno scegliere di affrontare uno dei due percorsi di gara, disegnati tra le bellissime colline toscane.

Il granfondo misurerà 137,5 chilometri e presenterà 2236 metri di dislivello, il mediofondo invece sarà lungo 87,7 chilometri lungo i quali verrà superato un dislivello di 1324 metri. L'arrivo sarà collocato sempre in Corso Matteotti.

La segreteria in loco dell'evento sarà collocata presso il Palazzetto dello Sport in via Napoli e sarà operativa sabato 5 marzo, dalle 14.30 alle 18.00, e domenica 6 marzo, dalle 7.30 alle 9.00. I partecipanti già iscritti potranno ritirare i numeri di gara, previa verifica delle licenze, e i gadget della manifestazione negli orari specificati. Le ultime iscrizioni verranno accettate invece solo nel pomeriggio di sabato, non sarà quindi possibile iscriversi la domenica mattina.

Prendendo atto dei furti di biciclette nelle auto dei granfondisti registrati negli anni precedenti, onde ridurre al minimo questo rischio e salvaguardare la domenica di sport e di serenità di tutti i partecipanti alla Granfondo Inkospor Val di Cecina, l'organizzazione dell'evento, grazie alla collaborazione con le forze dell'ordine, metterà a loro disposizione il parcheggio di via Aldo Moro e il piazzale annesso, che saranno frequentemente pattugliati, disincentivando i malintenzionati da ogni azione di approprazione indebita.

Le iscrizioni alla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono possibili al costo di 42 euro fino al 5 marzo, secondo le modalità descritte nell'apposita sezione del sito web della gara. Le iscrizioni on-line dovranno pervenire entro le ore 15.00 di venerdì 4 marzo, sabato 5 marzo ci si potrà iscrivere solo sul posto. I cicloturisti potranno iscriversi a 25 euro fino al 5 marzo.

La Granfondo Inkospor Val di Cecina sarà valida come prova della Coppa Toscana On The Road, del Giro delle Regioni e del Brevetto Assi delle Granfondo.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Letto : 823 | Torna indietro