Il tuo IP č 3.239.159.107
Notizie

 
GF Diavolo in Versilia 2016

Ecco il pacco gara della Granfondo il Diavolo in Versilia

Inserito il 01 marzo 2016 alle 17:00:00 da apasseri. IT -

Prodotti tecnici ma non solo comporranno il pacco gara della 20ª edizione della granfondo in programma il 20 marzo a Lido di Camaiore (Lu). Davvero alto il livello di sicurezza in gara.


Ricco pacco gara alla Granfondo il Diavolo in Versilia (ph Play Full)

1° marzo 2016, Lido di Camaiore (Lu) – Definito in questi giorni il pacco gara della 20ª Granfondo il Diavolo in Versilia - I Memorial Elisa Pezzini, manifestazione che si terrà domenica 20 marzo a Lido di Camaiore e che sarà valida come seconda prova del Prestigio di Cicloturismo.

Un pacco gara davvero ricco, che conterrà prodotti di vario genere, firmati da alcune importanti aziende del settore ciclistico ma non solo.

Anzitutto i ciclisti troveranno al suo interno ben due borracce: una della Friliver e una della Probikeshop, che offrirà anche un buono sconto da spendere sul suo sito internet, mentre la Friliver omaggerà i partecipanti anche con degli integratori.  

Il pacco gara conterrà poi Apisprint (alimento energetico naturale per lo sport, lo studio e il lavoro), che sarà fornito da Miele Andreini. Ci sarà, inoltre, il Vigorfrutta della Sixtus, un vero e proprio concentrato di frutta masticabile con l’aggiunta di componenti fondamentali come magnesio, potassio e guarana. Senza dimenticare, poi, la frutta secca della Madi Ventura.

Nel pacco ci saranno anche un prodotto della Chanteclair e una t-shirt "Saint-Gobain 350 anni".

Altissimo sarà il livello di sicurezza in gara, con quattro ambulanze al seguito (due sul Marathon e due sul Classic), di cui due avranno il medico a bordo e due degli infermieri. Inoltre, sempre in corsa ci saranno anche tre moto con soccorritori e il defibrillatore.

Iscrizioni: 40 euro per gli agonisti e 30 euro per i cicloturisti sino al 18 marzo. Il 19 marzo in loco la quota sarà di 50 euro per gli agonisti e di 40 euro per i cicloturisti. Si ricorda, inoltre, che dal 15 al 20 marzo l'Hotel Villa Ariston, quartier generale dell'evento, sarà totalmente riservato ai partecipanti alla granfondo. 

Per ulteriori dettagli e per tutti gli aggiornamenti basterà collegarsi al sito internet oppure alla pagina Facebook dell'evento.

Letto : 1275 | Torna indietro