Il tuo IP č 3.238.62.144
Notizie

 
Team MC Cycling Time 2016

Presentato ufficialmente il Team MC Cycling Time

Inserito il 25 febbraio 2016 alle 14:30:00 da andrea.redazione. IT -

La formazione aretina svela le sue carte per il 2016. Michele Cartocci la punta di diamante della squadra. Numerosi gli sponsor che hanno dato fiducia al progetto ciclistico dell'associazione toscana. Legame a doppio filo con il Fan Club Rinaldo Nocentini.


Il taglio celebrativo della torta per il Team MC Cycling Time (ph Play Full)

25 febbraio 2016, Arezzo – La stagione ciclistica 2016 è ormai iniziata e anche il Team MC Cycling Time ha svelato le sue carte per la nuova annata agonistica. Sabato 20 febbraio si è tenuta nella splendida Villa Burali di Policiano (Ar) la cerimonia di inaugurazione del 2016 sportivo della formazione aretina, in presenza degli sponsor, del direttivo della squadra e degli atleti della stessa. Presente all'evento anche Giovanni Romanini, consigliere comunale di Arezzo.


Un ringraziamento a tutti gli sponsor
(ph Play Full)

La serata è stata un'occasione per ufficializzare tutte le partnership che permetteranno l'avventura ciclistica della squadra, nonché di ringraziare personalmente tutti gli sponsor intervenuti. A fare gli “onori di casa” il presidente del Team MC Cycling Time, Maurizio Cartocci, coadiuvato dalla vice presidente, Bruna Benci, che hanno consegnato una targa personalizzata a tutti i rappresentanti delle realtà a supporto della formazione ciclistica.

Un significativo aiuto al Team MC Cycling Time verrà così dato da Cicli Pasquini, GP Motors Rent, GLP, Coccole Beauty Center, MIA, Scotti Training, Concreta Cucine di Toscana, Mialma, Pissei, Valmeg, Elleci Group, Ekoi, Alimentari Tiberino, Costarelli Vincenzo Impresa Edile, Amici VVF Viterbo, Lavori in Ferro Doganieri Massimiliano.


La divisa e la bicicletta del Team MC Cycling Time
(ph Play Full)

La squadra sarà composta da un gruppo affiatato, capitanato da Michele Cartocci, già campione italiano FCI nel 2015 e punta di diamante del Team MC Cycling Time. Cartocci sarà affiancato da Federico Scotti, Emanuele Marianeschi, Giordano Mattioli, Ivan Ostolani, Alessandro Cellai, Simone Costarelli, Andrea Frangipani, Marco Vichi, Federico Del Guasta, campione nazionale FCI per la categoria M4, Sandro Dommi, Emiliano Rossi, Gabriele Franceschi, Antonio Messina e da tutti gli altri componenti della team, che sapranno vivere con entusiasmo e determinazione il proprio impegno in ambito sportivo.

Nel corso della serata è stato consegnato a Marco Vichi e a Gabriele Franceschi uno speciale riconoscimento per l'amico Rinaldo Nocentini, professionista in attività che ha vestito anche la maglia gialla al Tour de France e ora militante nelle fila dello Sporting Lisbona, a testimonianza del saldo legame tra la squadra aretina e il Fan Club del corridore di Montevarchi.

La serata si è conclusa con il taglio della torta e un brindisi di buon auspicio per i mesi a venire, con la speranza che il divertimento e le soddisfazioni sportive possano sempre tenere alto il morale del team.

Letto : 1189 | Torna indietro