Il tuo IP č 35.168.62.171
Notizie

 
Granfondo San Benedetto del Tronto 2016

Sabato 20 febbraio grande vernissage per la Granfondo San Benedetto del Tronto

Inserito il 18 febbraio 2016 alle 17:00:00 da apasseri. IT -

A partire dalle ore 11 al Teatro Serpente Aureo di Offida (Ap) si terrà la presentazione della granfondo del 29 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap) e del gran tour del camper che girerà l'Italia per far conoscere la manifestazione sambenedettese e le eccellenze enogastronomiche del Piceno. 


Conto alla rovescia per il vernissage della Granfondo San Benedetto del Tronto (ph Play Full)

18 febbraio 2016, San Benedetto del Tronto (Ap) – Sabato 20 febbraio, a partire dalle ore 11 presso il Teatro Serpente Aureo di Offida (Ap), si terrà la presentazione della 7ª Granfondo San Benedetto del Tronto di domenica 29 maggio e delle tappe del gran tour.

Quest'ultimo prevede la presenza in alcune delle più importanti granfondo italiane del camper e degli stand allestiti dagli organizzatori della manifestazione sambenedettese, presso cui i ciclisti di tutta Italia potranno conoscere in dettaglio questa granfondo e degustare alcune delle eccellenze enogastronomiche del Piceno. 

Si ricorda che fino al 30 aprile sarà possibile iscriversi a 25 euro, quota che poi sarà di 30 euro fino al 26 maggio. Tutto questo online tramite il sito di KronoService. Il 28 e il 29 maggio, invece, sarà possibile iscriversi in loco a 35 euro. Per le società con almeno dieci iscritti quota di 20 euro ad atleta fino al 29 maggio, la stessa prevista per coloro che sceglieranno la “partenza alla francese”. Per i diversamente abili, invece, iscrizione gratuita. 

La manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport, dell'Alé Challenge, dell'InBici Top Challenge e del Campionato italiano Granfondo e Mediofondo dell'Acsi.

Ulteriori dettagli sul sito internet e sulla pagina Facebook della manifestazione. 

 

Letto : 810 | Torna indietro