Il tuo IP č 3.231.226.211
Notizie

 
Granfondo Città di Ancona 2016

Una pioggia di premi alla Granfondo Cittą di Ancona

Inserito il 25 febbraio 2016 alle 08:00:00 da apasseri. IT -

Previsto un ricordo per tutti i finisher, oltre ai premi per gli assoluti, per i primi cinque di categoria, per le prime dieci società e per ogni centesimo arrivato. Fino al 3 marzo iscrizioni a 35 euro. Appuntamento il 6 marzo ad Ancona.


Il 6 marzo appuntamento con la Granfondo Cittą di Ancona (ph Play Full)

25 febbraio 2016, AnconaPremiazioni sempre più ricche e sempre più per tutti alla 2ª Granfondo Città di Ancona, che domenica 6 marzo aprirà il Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport

Il Pedale Chiaravallese, infatti, sta facendo le cose davvero a puntino, affinché anche l'ultimo atto della granfondo possa restare impresso nella memoria dei partecipanti.

Per questa ragione è stato deciso che tutti i finisher avranno una cartolina ricordo, che attesterà il fatto di essere riusciti a tagliare il traguardo. 

Altra chicca saranno i ricchi premi ogni centesimo arrivato da ritirare subito dopo il traguardo.

All'arrivo verranno premiati anche i primi tre assoluti, uomini e donne, di entrambi i tracciati. Ricche premiazioni con prodotti in natura e tecnici, inoltre, per i primi cinque di categoria di tutti e due i percorsi

Premiazioni, infine, per le prime dieci società per numero di partenti. 

Si ricorda che fino al 3 marzo la quota d'iscrizione sarà di 35 euro e che per aderire basterà collegarsi al sito di KronoService. Il 5 marzo, in loco, iscrizioni a 40 euro. 

Ulteriori dettagli sul sito internet dell’evento

Letto : 702 | Torna indietro