Il tuo IP č 34.204.173.36
Notizie

 
Granfondo Val di Cecina 2016

Non solo agonismo alla GF Inkospor Val di Cecina

Inserito il 16 febbraio 2016 alle 13:00:00 da andrea.redazione. IT -

La manifestazione toscana aperta anche a tutti coloro che vorranno interpretarla non come una gara ma come una pedalata tre le bellissime colline toscane. Per i cicloturisti prevista anche la possibilità della partenza alla francese e quota di partecipazione ridotta.


Le colline toscane faranno da sfondo alla Granfondo Inkospor Val di Cecina (ph Play Full)

16 febbraio 2016, Cecina (Li) – La Granfondo Inkospor Val di Cecina del prossimo 6 marzo sarà rivolta a tutte le categorie degli amanti del pedale: la manifestazione cecinese infatti darà la possibilità, a tutti coloro che vorranno interpretare l'evento come una pedalata tra le bellissime colline toscane, di prendervi parte senza alcun coinvolgimento di carattere agonistico.

Lo start per gli agonisti che si cimenteranno sui tracciati granfondo e mediofondo verrà dato alle ore 10.00 da corso Matteotti a Cecina (Li). I cicloturisti invece potranno partire “alla francese” dalle ore 9.00 alle ore 9.45, oppure disponendosi nell'ultima griglia di partenza. In questo modo chi volesse affrontare con maggior tranquillità i primi chilometri potrà farlo, senza trovarsi quindi in mezzo al folto gruppo di concorrenti attesi per l'evento e che percorrerà compatto l'abbrivio della gara.

Le iscrizioni per i cicloturisti hanno un costo ridotto: la quota è infatti di 25 euro e sarà valida fino al 5 marzo.

Le iscrizioni alla Granfondo Inkospor Val di Cecina per gli agonisti invece sono possibili, alla quota di 32 euro, valida fino al 29 febbraio, secondo le modalità descritte alla pagina dedicata sul sito web dell'evento. Dal 1° marzo scatterà l'aumento delle quote di 10 euro.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Letto : 757 | Torna indietro