Il tuo IP č 18.206.194.210
Notizie

 
Granfondo Val di Cecina 2016

Tanti premi alla GF Inkospor Val di Cecina

Inserito il 30 gennaio 2016 alle 08:30:00 da andrea.redazione. IT -

La prova toscana premierà i primi tre classificati assoluti, uomini e donne, di entrambi i percorsi, così come i primi tre di ogni categoria. Riconoscimenti alle prime dieci società.


Generose premiazioni alla GF Inkospor Val di Cecina (ph Play Full)

30 gennaio 2016, Cecina (Li) – La Granfondo Inkospor Val di Cecina metterà in palio numerosi premi, riconoscendo i meriti sportivi dei migliori atleti che si distingueranno nella prova del prossimo 6 mazo.

Al termine della manifestazione infatti, dopo l'arrivo dell'ultimo concorrente, si svolgeranno le cerimonie di premiazione, che tributeranno un riconoscimento ai primi tre classificati assoluti, uomini e donne, sia del tracciato granfondo sia di quello mediofondo. Verranno inoltre premiati i primi tre di ogni categoria, sempre per entrambi i percorsi.

Una classifica speciale per le società renderà onore al merito anche delle prime dieci squadre classificate, valorizzando così lo spirito di gruppo e la coesione dei team.

Le iscrizioni alla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono possibili, alla quota di 32 euro, valda fino al 29 febbraio, secondo le modalità descritte alla pagina dedicata sul sito web dell'evento. Dal 1° marzo scatterà l'aumento delle quote di 10 euro.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Letto : 797 | Torna indietro