Il tuo IP 18.206.194.210
Notizie

 
Granfondo Firenze De Rosa 2016

L'abbigliamento della GF Firenze De Rosa firmato Kuthai

Inserito il 21 gennaio 2016 alle 17:30:00 da andrea.redazione. IT -

Gli iscritti alla granfondo fiorentina potranno acquistare la maglia griffata Kuthai a costo ridotto, unitamente all'iscrizione. Tutto il merchandising dell'evento disponibile per l'acquisto on-line su www.kuthai.it. Stile italiano e abbigliamento di qualità. Quota di iscrizione agevolata fino al 31 gennaio.


La maglia Kuthai della Granfondo Firenze De Rosa

21 gennaio 2016, Firenze – La Granfondo Firenze De Rosa presenta a tutti gli appassionati del mondo delle due ruote una linea di abbigliamento dedicata alla manifestazione del prossimo 17 aprile.

Prodotti da Kuthai, realtà che abbina lo stile e la qualità manifatturiera italiana, i capi celebreranno l'edizione 2016 dell'evento ciclistico fiorentino. La gamma offrirà una maglia estiva a manica corta, un pantaloncino, un gilet, un paio di manicotti, un paio di guantini, un paio di calzini e un cappellino personalizzati con i loghi della granfondo.

Chi si iscriverà alla granfondo entro il 31 marzo potrà richiedere la maglietta e usufruire di un prezzo agevolato per la stessa. Chi invece volesse completare il kit con altri prodotti o acquistarli immediatamente potrà farlo grazie allo shop on-line sul sito di Kuthai.

Solo fino al 31 gennaio le iscrizioni alla Granfondo Firenze De Rosa saranno possibili alla quota di 38 euro, oppure di 55 euro inclusa la maglia tecnica celebrativa, sia sul sito MySDAM, sia sul sito della manifestazione. Dal 1° febbraio al 31 marzo l'iscrizione alla gara costerà invece 45 euro, aggiungendo anche la maglia il totale sarà di 60 euro. Dal 1° aprile in poi non sarà più possibile richiedere la maglia a prezzo agevolato, ma l'iscrizione resterà a 45 euro fino all'11 aprile. Dopodiché ci si potrà iscrivere solo sul posto, nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 aprile, al costo di 50 euro.

Si ricorda che le iscrizioni potranno essere chiuse anticipatamente rispetto alle scadenze indicate, al raggiungimento di un numero di partecipanti tale da garantire la massima sicurezza per tutti. Chi volesse quindi assicurarsi un posto nelle griglie di partenza della Granfondo Firenze De Rosa è bene che provveda a registrarsi tempestivamente, essendo già molto numerose le richieste pervenute.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Firenze De Rosa sono disponibili sul sito della manifestazione, sulla pagina Facebook, e su Twitter.

Letto : 1000 | Torna indietro