Il tuo IP č 3.239.159.107
Notizie

 
GF Diavolo in Versilia 2016

Gf il Diavolo in Versilia: grande attenzione all'ospitalitą

Inserito il 26 gennaio 2016 alle 08:00:00 da apasseri. IT -

Davvero super i pacchetti soggiorno pensati dagli organizzatori in collaborazione con l'Hotel Villa Ariston e con altri alberghi di Lido di Camaiore (Lu). Appuntamento il 20 marzo. Il 31 gennaio scadranno le quote d'iscrizione agevolate.


Strutture alberghiere di lusso attendono i partecipanti alla Gf il Diavolo in Versilia (ph Play Full)

26 gennaio 2016, Lido di Camaiore (Lu) Davvero grande è l'attenzione che il Comitato organizzatore della 20ª Granfondo il Diavolo in Versilia del 20 marzo a Lido di Camaiore ha riservato all'aspetto dell'accoglienza.

Grazie alla grande disponibilità dell'Hotel Villa Ariston (quartier generale dell'evento) e di molti altri alberghi di Lido di Camaiore sono stati ideati degli interessantissimi pacchetti soggiorno per i ciclisti e i loro accompagnatori, che prevedono anche soluzioni per più giorni. Tutte le opzioni potranno essere scoperte in dettaglio collegandosi al sito della manifestazione. Un'occasione davvero imperdibile, dunque, per trascorrere anche più giorni in questa bellissima località della Versilia, coniugando sport e turismo.  

Il 31 gennaio, intanto, scadrà la possibilità per aderire con quote agevolate (35 euro per gli agonsti e 25 euro per i cicloturisti) a questa granfondo, che sarà seconda prova del Prestigio di Cicloturismo

Dopo questa data sarà possibile iscriversi a 40 euro (agonisti) e a 30 euro (cicloturisti) sino al 18 marzo. Il 19 marzo in loco la quota sarà di 50 euro per gli agonisti e di 40 euro per i cicloturisti. 

Due i tracciati agonistici in programma: il Marathon di 123 chilometri (2348 metri di dislivello) e il Classic di 102 chilometri (1658 metri di dislivello). Partenza alle ore 9.30. E' anche allo studio un terzo tracciato per cicloturisti ed e-bike, che sarà reso noto nei prossimi giorni.

Per ulteriori dettagli e per tutti gli aggiornamenti basterà collegarsi al sito internet della manifestazione o alla pagina Facebook dell'evento.

Letto : 1078 | Torna indietro