Il tuo IP č 75.101.220.230
Notizie

 
Granfondo Val di Cecina 2016

Ecco i gadget per i partecipanti della GF Inkospor Val di Cecina

Inserito il 20 gennaio 2016 alle 13:30:00 da andrea.redazione. IT -

Ogni iscritto riceverà un set di prodotti offerti da alcune delle aziende a supporto della granfondo. Inkospor title sponsor della manifestazione, importante partnership anche con Canyon.


I prodotti Inkospor saranno tra i gadget offerti ai partecipanti della GF Inkospor Val di Cecina (ph Play Full)

20 gennaio 2016, Cecina (Li) – Ciascuno dei partecipanti alla prossima Granfondo Inkospor Val di Cecina riceverà un set di prodotti offerti da alcune delle aziende che supporteranno l'evento, con la manifestazione che si preannuncia come una delle più attese di inizio stagione.

Ogni iscritto alla prova del 6 marzo riceverà così alcuni integratori alimentari prodotti da Inkospor, title sponsor della granfondo, un prodotto Rigoni Asiago, un portacellulare XTech, una bomboletta di lubrificante multiuso WD40 e un gadget targato Eleven.

Tra gli sponsor della granfondo toscana sarà presente anche Canyon, il colosso tedesco produttore di biciclette che ha scelto di affiancare la granfondo cecinese, uno degli eventi di maggior rilievo nel calendario nazionale. I partecipanti potranno ammirare dal vivo i modelli della gamma Canyon 2016 presso lo stand dell'azienda.

Le iscrizioni alla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono possibili secondo le modalità descritte alla pagina dedicata sul sito web dell'evento.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Letto : 894 | Torna indietro