Il tuo IP è 35.168.62.171
Notizie

 
Granfondo San Benedetto del Tronto 2016

Ecco il pacco gara della Gf San Benedetto del Tronto

Inserito il 29 gennaio 2016 alle 17:00:00 da apasseri. IT -

Ottimi prodotti enogastronomici e utili gadget tecnici nel pacco gara della manifestazione in programma il 29 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap). 


Anche quest'anno il vino Ciù Ciù sarà uno dei punti forti del pacco gara della Gf San Benedetto del Tronto (ph Play Full)

29 gennaio 2016, San Benedetto del Tronto (Ap) – Definito il ricco pacco gara della 7ª Granfondo San Benedetto del Tronto, in programma domenica 29 maggio.

Al suo interno, infatti, i ciclisti troveranno una bottiglia di ottimo vino dell’azienda Ciù Ciù e un pacco di pasta della Campofilone. Ci saranno, poi, dei prodotti della Named Sport e della WD-40una borraccia della Raceone e un kit proteggi smartphone Eleven della Ciclo Promo Components

Insomma un pacco gara davvero ben fornito e molto variegato, capace di accontentare tutti i partecipanti sia sul lato enogastronomico che su quello tecnico. 

Si ricorda che fino al 30 aprile sarà possibile iscriversi a 25 euro, quota che poi sarà di 30 euro fino al 26 maggio. Tutto questo online tramite il sito di KronoService. Il 28 e il 29 maggio, invece, sarà possibile iscriversi in loco a 35 euro. Per le società con almeno dieci iscritti quota di 20 euro ad atleta fino al 29 maggio, la stessa prevista per coloro che sceglieranno la “partenza alla francese”. Per i diversamente abili, invece, iscrizione gratuita. 

La manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport, dell'Alé Challenge, dell'InBici Top Challenge e del Campionato italiano Granfondo e Mediofondo dell'Acsi.

Ulteriori dettagli sul sito internet e sulla pagina Facebook della manifestazione. 

Letto : 860 | Torna indietro