Il tuo IP è 3.235.107.209
Notizie

 
Gran Premio Costa Ligure 2016

Il Gran Premio Costa Ligure si chiuderà a Loano

Inserito il 21 gennaio 2016 alle 08:30:00 da andrea.redazione. IT -

Stessa location per l'inizio e la chiusura del circuito fondistico ligure: sarà Loano ad accoglierne anche l'ultima tappa, la GF Loabikers del 2 ottobre. Ultime settimane per gli abbonamenti.


La salita al Colle del Melogno, prima difficoltà della GF Loabikers (ph Play Full)

21 gennaio 2016 – Il 2 ottobre si chiuderanno i giochi anche per il Gran Premio Costa Ligure: per tale data infatti è prevista l'ultima tappa del circuito fondistico ligure, con la GF Loabikers.

Loano (Sv) sarà così il punto di congiunzione tra la l'inizio e la fine del challenge, essendo sede di partenza e arrivo sia per la prima prova, la Granfondo Città di Loano del prossimo 21 febbraio, che per l'ultima frazione.

La GF Loabikers partirà anch'essa da via Pendola dunque, alle ore 10.00, con i granfondisti che si dirigeranno verso Pietra Ligure, dove imboccheranno la salita al Colle del Melogno. La discesa li porterà in prossimità del Lago di Osiglia, dove inzierà un lungo falsopiano che condurrà a Bardineto e quindi al Giogo di Toirano. Una lunga e facile discesa riavvicinerà i concorrenti alla costa, che prima del traguardo però dovranno superare l'ultima insidia dello strappo di Boissano.

Mancano ormai poche settimane per la sottoscrizione degli abbonamenti al Gran Premio Costa Ligure, possibili fino al 13 febbraio. A questo proposito si ricorda che solo gli abbonati rientreranno nelle graduatorie del circuito.

CALENDARIO GRAN PREMIO COSTA LIGURE 2016
21.02 - Granfondo Loano – Loano (Sv)
28.02 - Granfondo Laigueglia Alè – Laigueglia (Sv)
13.03 - Granfondo Alassio SIXS – Alassio (Sv)
20.03 - Granfondo Sanremo-Sanremo - Sanremo (Im)
03.04 - Granfondo della Spezia – La Spezia
18.09 - Granfondo Noberasco – Albenga (Sv)
02.10 - Granfondo Loabikers – Loano (Sv)

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web del circuito

Segui il Gran Premio Costa Ligure anche Facebook.

Letto : 828 | Torna indietro