Il tuo IP è 35.173.234.140
Notizie

 
Stemax Team 2015

Stemax Team: il bilancio del 2015 vede 52 vittorie

Inserito il 11 gennaio 2016 alle 07:30:00 da andrea.redazione. IT -

La formazione modenese per 52 volte sul gradino più alto del podio nel ciclocross. Sono sei le affermazioni anche nelle graduatorie finali di alcuni importanti circuiti del settore. Lodi il più vincente, ottima stagione anche per Montanari, Nicoletti, Suardi, Bonzagni, Bardelli e Collina.


Maurizio Lodi, il più vincente nel ciclocross per lo Stemax Team

11 gennaio 2016, Modena – Lo Stemax Team delinea il bilancio della stagione del ciclocross 2015 e l'esito è del tutto sorprendente: sono state infatti ben cinquantadue le affermazioni della compagine modenese, grande protagonista sui campi di gara fin dalle prime prove e ancora negli ultimi appuntamenti invernali dei giorni scorsi.

Lo Stemax Team si è anche aggiudicato il primato in alcuni dei più importanti circuiti del settore, imponendosi, con i suoi portacolori, al vertice di sei classifiche generali.

L'atleta più vincente è stato Maurizio Lodi, capace di ottenere quattordici successi e di conquistare il “Trofeo Su & Giù e Pedalare” e il “Giro delle Regioni”. Ottima annata anche per Davide Montanari e Stefano Nicoletti, che hanno firmato rispettivamente sette e sei vittorie. Da evidenziare anche il bronzo di Nicoletti nel Campionato Italiano ACSI di specialità.

Si è messo in luce anche Devis Bonzagni, con nove affermazioni e il successo sia nel “Trofeo Su & Giù e Pedalare” che nel “Giro delle Regioni”. Per Bonzagni da sottolineare anche la conquista del "Trofeo Emiliano-Romagnolo".

Molto bene anche Remo Bardelli, vincente per dodici volte e trionfatore nel “Trofeo Modenese”. Buono il rendimento anche di Massimo Suardi, per tre volte primo, e Stefano Collina, autore di una vittoria.

Forte degli ottimi risultati conseguiti, la squadra emiliana si affaccia ora con fiducia al 2016 appena iniziato.

Letto : 796 | Torna indietro