Il tuo IP č 3.226.122.74
Notizie

 
Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche

Lucciola leader dell'AmaTour

Inserito il 15 giugno 2011 alle 19:25:00 da enrico. IT -

Il giovane casertano Fabrizio Lucciola è attualmente il leader della classifica AmaTour, la Coppa del Mondo Cicloamatori, che racchiude 19° granfondo in tutto il Mondo. E' Gobbi Spare Parts il nuovo sponsor del Team MG.K Vis LGL Viner Miche


15 giugno 2011 – E' il giovane casertano Fabrizio Lucciola a tenere la leadership della classifica generale dell'AmaTour, ovvero la Coppa del Mondo Cicloamatori che accoglie a sè ben 19 prove tra granfondo e cronoscalate sparse in tutto il Mondo.

Non solo prove italiane, quindi, ma anche neozelandesi, francesi, austriache, svizzere e spagnole.

Un riconoscimento non da poco, quindi, che dà onore al merito del giovane ciclista e che inserisce il Team MG.K Vis LGL Viner Miche ai vertici mondiali.

A sostenere il sodalizio romagnolo si associa anche la Gobbi Spare Parts, un'azienda che opera da molti anni nel settore dei ricambi usati di auto attraverso il recupero e la vendita, sul territorio nazionale ed internazionale, della gamma completa dei prodotti derivanti dalla demolizione dei veicoli.

L'organizzazione di recupero è gestita da un apposito ufficio che coordina gli acquisti in Italia e all'estero e si avvale di personale qualificato che si reca direttamente presso i demolitori e i centri di stoccaggio per valutare in prima persona la qualità della merce.

Dopo aver provveduto al ritiro dei ricambi all'interno dei propri magazzini, inizia un'accurata selezione di tutti i materiali come: alternatori, motorini, compressori aria condizionata, sterzi, pompe, marmitte, semiassi, giunti, pinze, turbine, iniettori, commonrail, testate, alberi motori, cambi, bielle, bracci oscillanti, cerchi, CPU e ABS ECU. http://www.gobbisp.com



Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis LGL Viner Miche è fissato per domenica 19 giugno a Feltre (BL) per la  massacrante Gran Fondo Sportful.

Letto : 1636 | Torna indietro