Il tuo IP č 35.172.150.239
Notizie

 
Granfondo Firenze De Rosa 2016

Granfondo Firenze De Rosa 2016: ecco le convenzioni alberghiere

Inserito il 16 dicembre 2015 alle 17:30:00 da andrea.redazione. IT -

Sconti per il soggiorno dei partecipanti alla manifestazione fiorentina grazie a Firenze Convention & Visitors Bureau. Per ottenere l'agevolazione è sufficiente effettuare la procedura di prenotazione on-line sul portale www.florencecongressbooking.com.


Il portale www.florencecongressbooking.com

16 dicembre 2015, Firenze – I partecipanti della Granfondo Firenze De Rosa potranno godere di un'agevolazione vantaggiosa per il loro soggiorno nella caploluogo toscano in occasione della manifestazione del prossimo 17 aprile.

Grazie alla convenzione stretta tra ASD Veloce Club Firenze e Firenze Convention & Visitors Bureau i granfondisti potranno usufruire di uno sconto sulle tariffe alberghiere, purché effettuino la procedura di prenotazione tramite il portale www.florencecongressbooking.com.

Per completare la procedura sarà necessario, prima di selezionare la struttura prescelta, inserire il codice sconto, che è già stato inviato dell'organizzazione a tutti i partecipanti dell'edizione 2015 della granfondo e a tutti gli iscritti 2016. Chi non avesse ricevuto il codice promozionle potrà richiederlo via mail all'indirizzo segreteriaorg@asdveloceclubfirenze.it

Le iscrizioni alla Granfondo Firenze De Rosa sono possibili alla quota di 38 euro, oppure di 55 euro inclusa la maglia tecnica celebrativa, fino al 31 gennaio, sia sul sito MySDAM sia sul sito della manifestazione.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Firenze De Rosa sono disponibili sul sito della manifestazione, sulla pagina Facebook e su Twitter.

Letto : 760 | Torna indietro