Il tuo IP č 35.173.48.224
Notizie

 
Master Club Circuito Tricolore 2016

Master Club Circuito Tricolore: la Gf Cittą di Chianciano Terme slitta al 3 luglio

Inserito il 09 dicembre 2015 alle 14:12:00 da apasseri. IT -

Cambio di data per la manifestazione in programma a Chianciano Terme (Si), che sarà valida come penultima prova del circuito. Possibilità di abbonarsi a 90 euro fino al 31 dicembre. 


Cambia la data della Gf Cittą di Chianciano Terme (ph Castagnoli)

9 dicembre 2015 - Cambia la data della Gf Città di Chianciano Terme - Fortunato Baliani, penultima prova del Master Club Circuito Tricolore 2016.

Per ragioni organizzative, infatti, la manifestazione, inizialmente in programma il 26 giugno a Chianciano Teme (Si), si terrà domenica 3 luglio.

Si ricorda che l'abbonamento al circuito prevede una prima quota di 90 euro fino al 31 dicembre, mentre sino al 30 aprile ci si potrà abbonare versando 100 euro. Per iscriversi sarà sufficiente collegarsi al sito di MySdam.  

Per il 2016 è anche stata stretta un'importante collaborazione con il circuito laziale Fantabici. In base a questo accordo il Master Club accorderà agli abbonati al Fantabici un abbonamento a 65 euro fino al 31 dicembre e a 75 euro (esclusa la Leopardiana, che coincide con la Valle del Tevere), oppure uno sconto del 15-20% per ogni singola granfondo. Il Fantabici, invece, a tutti gli abbonati al Master Club accorderà un abbonamento al costo di 105 euro, oppure 5 euro di sconto per ogni singola granfondo. 

Un accordo, questo, che mira a far pedalare tutto l'anno a prezzi davvero vantaggiosi e a fidelizzare sempre più ciclisti ai due circuiti e alle loro granfondo. 

CALENDARIO
- 1° maggio - Granfondo Città di Perugia - Perugia
- 29 maggio - Granfondo di Assisi - StraSubasio - Assisi (Pg)
- 19 giugno -  Granfondo dei Colli Amerini - Amelia (Tr)
- 3 luglio - Gf Città di Chianciano Terme - Fortunato Baliani - Chianciano Terme (Si)
- 11 settembre - Granfondo Leopardiana - Recanati (Mc), prova del Prestigio di Cicloturismo 

Letto : 805 | Torna indietro