Il tuo IP č 3.239.159.107
Notizie

 
GF Diavolo in Versilia 2016

Gf il Diavolo in Versilia: sarą l'anno del Prestigio

Inserito il 10 dicembre 2015 alle 08:23:00 da apasseri. IT -

La 20ª edizione dell'evento toscano, in programma domenica 20 marzo 2016 a Lido di Camaiore (Lu), sarà valida come seconda prova del Prestigio di Cicloturismo. Riconfermata la location all'Hotel Villa Ariston. Due percorsi agonistici e uno per e-bike. Fino al 31 dicembre iscrizioni a 30 euro.


Il 20 marzo 2016 a Lido di Camaiore appuntamento con la Granfondo il Diavolo in Versilia (ph Play Full)

10 dicembre 2015, Lido di Camaiore (Lu) – Il 2016 sarà davvero l'anno della consacrazione. La 20ª edizione della Granfondo il Diavolo in Versilia, in programma domenica 20 marzo a Lido di Camaiore, sarà infatti seconda prova del Prestigio di Cicloturismo

L'ingresso in questo famoso e importante circuito ha il sapore del coronamento di un percorso durato quattro lustri, che ha visto la manifestazione crescere costantemente in qualità, attirando anno dopo anno partecipanti da tutta Italia. 

Stupenda la location, che sarà ancora una volta ubicata a Villa Ariston, un hotel di lusso nel cuore della Versilia. Un ambiente straordinario, che si affaccia sul mare di Lido di Camaiore e nel quale stile classico e contemporaneo si intrecciano, creando una magica alchimia.

Sempre più ampio sarà il Bike Village, che ospiterà le maggiori aziende europee di settore e diversi produttori locali delle eccellenze enogastronomiche del territorio.

La manifestazione partirà alle ore 9.30. Due i percorsi agonistici previsti, nuovi e più corti rispetto allo scorso anno, quando la granfondo si tenne ad aprile. Ci sarà il Marathon di 124 chilometri (previste otto salite) e poi il Classic di 101 chilometri. 

E' anche allo studio un terzo tracciato di una trentina di chilometri per e-bike, che si svolgerà tutto su piste ciclabili. Ad accompagnare i partecipanti ci saranno delle guide specializzate. Attorno a metà del percorso sarà ubicato un ricco e gustoso Ristoro Gourmet. 

Fino al 31 dicembre sarà possibile iscriversi a 30 euro, quota che poi passerà a 35 euro fino al 31 gennaio. A questo punto sarà possibile iscriversi a 40 euro sino al 18 marzo. Tutto questo tramite il sito di MySdam. Il 19 marzo, invece, in loco ci si potrà iscrivere a 50 euro. 

Per ulteriori dettagli e per tutti gli aggiornamenti basterà collegarsi al sito internet o alla pagina Facebook dell'evento.

Letto : 1149 | Torna indietro