Il tuo IP č 35.173.48.224
Notizie

 
Viner Factory Team-Nautilus

Bertuola e Masiero sul podio alla Merckx

Inserito il 13 giugno 2011 alle 17:22:00 da enrico. IT -

Il vicentino Alessandro Bertuola coglie il secondo posto alla Granfondo Internazionale Eddy Merckx sul percorso di granfondo, mentre Andrea Masiero sale sul terzo gradino della mediofondo.


13 giugno 2011 - E' stata una lotta da "uno contro tutti" quella che il trevigiano Alessandro Bertuola ha intrapreso domenica 12 giugno a Rivalta di Brentino Belluno (VR) alla Granfondo Eddy Merckx, riuscendo a cogliere un ottimo secondo posto.

Stretto nella morsa degli avversari, il giovane trevigiano si è difeso alla meglio, rispondendo ai numerosi attacchi e lanciandosi più e più volte all'inseguimento dei fuggitivi. Alla fine le forze per tenere testa a Cappè, ben coadiuvato dalla sua squadra, sono venute a mancare, cogliendo quindi un ottimo secondo posto.

Podio anche per il bolzanino Andrea Masiero sul percorso della mediofondo, inseritosi scaltramente nel gruppo dei fuggitivi, ma non riuscendo ad avere lo spunto necessario sotto al traguardo, salendo così sul terzo gradino del podio.

Il prossimo impegno per il Viner Factory Team Nautilus è fissato per domenica 19 giugno a Feltre (BL) per la Granfondo Sportful.

Letto : 1096 | Torna indietro