Il tuo IP č 18.232.99.123
Notizie

 
Marche Marathon 2016

Marche Marathon: al via gli abbonamenti

Inserito il 17 novembre 2015 alle 20:16:00 da apasseri. IT -

Si è aperta la campagna abbonamenti 2016 del circuito marchigiano, che prevede una quota di 155 euro per sette prove. Riconfermata la cronosquadre, che si terrà ad aprile e non sarà compresa nell'abbonamento. Sabato 28 novembre a Recanati premiazioni del 2015 e presentazione della nuova edizione. 


Al via gli abbonamenti del Marche Marathon 2016 (ph Play Full)

17 novembre 2015 E' partita ufficialmente la campagna abbonamenti del circuito Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport 2016. 

Sette granfondo da marzo a settembre, che porteranno i partecipanti in alcune delle più affascinanti località delle Marche. Un viaggio tra monti, colline e mare, storia, arte e natura, che senza dubbio regalerà anche il prossimo anno delle emozioni indimenticabili ai partecipanti. 

La quota per abbonarsi sarà di 155 euro fino al 29 febbraio. Per iscriversi basterà accedere al sito di KronoService

Fuori dall'abbonamento sarà la cronosquadre prevista per il mese di aprile (data e località verranno comunicate nei prossimi giorni). Il costo d'iscrizione sarà di 50 euro a team.

Il circuito si aprirà il 6 marzo ad Ancona con la Granfondo Città di Ancona. Dopo la cronosquadre di aprile, l'8 maggio ci si sposterà a Camerino (Mc) per la Granfondo Terre dei Varano. Il 29 maggio, invece, appuntamento a San Benedetto del Tronto (Ap) con la Granfondo San Benedetto del Tronto. Il 12 giugno a San Faustino di Cingoli (Mc) si terrà la Granfondo Strade Bianche - Michele Scarponi, new entry del 2016. Il 26 giugno si andrà ad Urbino (Pu), dove si disputerà la Granfondo Straducale. Il 17 luglio, invece, appuntamento a Caldarola (Mc) con la Granfondo dei Sibillini. L'11 settembre gran finale a Recanati (Mc) con la Fondo Leopardiana

Diverse le riconferme e tante e interessanti le novità, dunque, che potranno essere scoperte in dettaglio il 28 novembre, quando all'Aula Magna del Comune di Recanati (Mc), in occasione delle premiazioni dell'edizione 2015, saranno presentati anche il nuovo circuito e le singole manifestazioni.

Si ricorda che a seguito dell'annullamento dell'ultima prova dell'edizione 2015, chi vorrà potrà essere rimborsato con due modalità: o riprendendo la quota oppure usufruendo di uno sconto sull'abbonamento 2016. In entrambi i casi il valore sarà di 1/8 della quota d'abbonamento versata nel 2015.

Ulteriori dettagli sul sito del circuito

CALENDARIO 2016
6 marzo - Gf Città di Ancona, Ancona
aprile - Cronosquadre Marche Marathon (luogo e data da definire) - fuori abbonamento
8 maggio - Gf Terre dei Varano, Camerino (Mc)
29 maggio - Gf San Benedetto del Tronto, San Benedetto del Tronto (Ap) 
12 giugno - Gf Strade Bianche - San Faustino di Cingoli (Mc)
26 giugno - Gf Straducale, Urbino (Pu)
17 luglio - Gf Sibillini, Caldarola (Mc)
11 settembre - Fondo Leopardiana, Recanati (Mc)

Letto : 757 | Torna indietro