Il tuo IP č 3.92.92.168
Notizie

 
Stemax Team 2015

Stemax Team: a Levico Terme Passuti e Coletti strepitose

Inserito il 13 ottobre 2015 alle 08:40:00 da andrea.redazione. IT -

Sul tracciato mediofondo della GF Coppa d'Oro vince Sonia Passuti, che raggiunge il traguardo in simultanea con la compagna di squadra Cristina Coletti. Tra gli uomini bene Davide Ferrari, undicesimo. Nel ciclocross vincono Stefano Nicoletti, Remo Bardelli e Maurizio Lodi.


Sonia Passuti e Cristina Coletti sul traguardo di Levico Terme (ph Foto Daniele Mosna)

13 ottobre 2015, Modena – E' stata una domenica entusiasmante per lo Stemax Team quella dell'11 ottobre: la formazione modenese si è messa in luce su più fronti conquistando vittorie in tutte le gare a cui ha preso parte.

A Levico Terme (Tn) è andata in scena una delle ultime granfondo stagionali, la GF Coppa d'Oro. Sul tracciato mediofondo, lungo 83 chilometri e con 1700 metri di dislivello, le protagoniste sono state le due portacolori dello Stemax Team, Sonia Passuti e Cristina Coletti, che hanno dominato la corsa e raggiunto in simultanea il traguardo, condividendo così il successo. L'ordine di arrivo ha assegnato il primo posto alla Passuti e il secondo alla Coletti. Tra gli uomini in evidenza Davide Ferrari, che con l'undicesimo posto assoluto si è guadagnato il primato nella propria fascia di appartenenza.

Anche il ciclocross ha portato soddisfazione alla compagine emiliana: nella prova di Cavezzo (Mo) si sono distinti Stefano Nicoletti e Remo Bardelli, entrambi vittoriosi nelle proprie categorie, mentre Maurizio Lodi ha ben figurato a Sant'Agostino di Ferrara (Fe), dove ha centrato la piazza d'onore assoluta, imponendosi così nella propria fascia.

Letto : 949 | Torna indietro