Il tuo IP č 3.227.3.146
Notizie

 
Stemax Team 2015

Stemax Team: la stagione di ciclocross inizia con la vittoria

Inserito il 05 ottobre 2015 alle 11:34:00 da andrea.redazione. IT -

Davide Montanari trionfa a Riolo Terme (Ra), sul podio anche Stefano Collina, secondo. La formazione modenese bene nella Cronosquadre di Villafranca (Vr). Andrea Lodi si aggiudica il Trofeo dello Scalatore Valtellinese.


Davide Montanari subito vincente nel ciclocross

5 ottobre 2015, Modena – E' iniziata ufficialmente la stagione del ciclocross e lo Stemax Team è subito protagonista: domenica 4 ottobre infatti, nella prova di Riolo Terme (Ra), a primeggiare è stato Davide Montanari, che ha portato così i colori della formazione modenese sul gradino più alto del podio.

La squadra emiliana ha letteralmente dominato la gara, come testimoniano anche il secondo posto di Stefano Collina, il quarto di Devis Bonzagni e il quinto di Marco Caselli.

Sempre il 4 ottobre lo Stemax Team si è distinto anche nella Cronosquadre di Villafranca (Vr), dove ha ottenuto il secondo tempo assoluto che è valso alla compagine composta da Marco Ferrari, Andrea Goatelli, Francesco Brancaccio e Diego Costa la vittoria nella propria fascia.

Andrea Lodi ha invece chiuso con una vittoria nella prova di Saviore dell'Adamello (Bs) il Trofeo dello Scalatore Valtellinese, dove il portacolori dello Stemax Team si è aggiudicato la generale della propria categoria.

Nella Prosecco Cycling di Valdobbiadene (Tv) si sono messi in evidenza Marco Soli, vincitore di categoria, Sonia Passuti, quarta assoluta e seconda di categoria. Presente anche Francesca Morselli.

A Gaiole in Chianti (Si) esordio e ultima prova stagionale per la “mamma” Laura Ruggeri, che ha concluso il percorso corto de “L'Eroica”. Sfortunato Massimo Suardi, costretto al ritiro dopo cento chilometri per esaurimento dei tubolari di scorta e per un problema tecnico a una calzatura.

Letto : 895 | Torna indietro