Il tuo IP 35.170.78.142
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis LGL 2015

Team Somec MG.K Vis LGL: una Bertolin da dieci e lode!

Inserito il 05 ottobre 2015 alle 11:06:00 da andrea.redazione. IT -

L'atleta veneta vince la Prosecco Cycling a Valdobbiadene (Tv), mettendo il decimo sigillo alla propria stagione. La formazione bianco-rossa sempre protagonista.


Odette Bertolin vince la Prosecco Cycling (ph Fotostudio3 www.fotostudio3.com)

5 ottobre 2015, Forlì (Fc) – E' un anno da incorniciare il 2015 sportivo di Odette Bertolin: la portacolori del Team Somec MG.K Vis LGL ha infatti ottenuto dieci vittorie nel mondo delle granfondo, l'ultima delle quali conseguita domenica 4 ottobre a Valdobbiadene (Tv) nella Prosecco Cycling.

La manifestazione veneta ha preso il via sotto la pioggia, con le condizioni meteorologiche fortunatamente poi migliorate nel prosieguo della giornata. La Bertolin è sempre stata nelle primissime posizioni della corsa al femminile, arrivando a contendersi il successo nel finale con Enrica Furlan.

L'atleta in divisa bianco-rossa è riuscita ad avvantaggiarsi nel finale, distanziando l'avversaria di sette secondi e regalando così al Team Somec MG.K Vis LGL un altro prezioso risultato, che rimarca nuovamente il costante impegno della squadra lungo tutto l'arco della stagione.

Letto : 1054 | Torna indietro