Il tuo IP č 35.170.78.142
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis LGL 2015

Odette Bertolin vince la GF Bike Division

Inserito il 29 settembre 2015 alle 17:55:00 da andrea.redazione. IT -

La portacolori del Team Somec MG.K Vis LGL si aggiudica la prima edizione della manifestazione di Peschiera del Garda (Vr). Nono centro stagionale per l'atleta veneta.


Odette Bertolin vince la GF Bike Division (ph Fotostudio3 – www.fotostudio3.com)

29 settembre 2015, Forlì (Fc) – Il finale di stagione 2015 sta avendo tra le sue protagoniste Odette Bertolin: la portacolori del Team Somec MG.K Vis LGL si è infatti nuovamente aggiudicata una granfondo, imponendosi nella GF Bike Division domenica 27 settembre.

La manifestazione di Peschiera del Garda (Vr) era alla prima edizione, con il percorso più impegnativo che si snodava su un tracciato di 100 chilometri e con 1300 metri di dislivello, frutto di una salita lunga circa nove chilometri e collocata a metà percorso, e numerosi tratti vallonati, tipici del territorio a ridosso del lago.

La Bertolin ha distanziato le avversarie nettamente, giungendo in solitaria al traguardo con 5 minuti e 42 secondi sulle più immediate inseguitrici, Gloria Bee e Matilde Molo, che si sono contese i piazzamenti del podio in volata. Per la Bertolin la vittoria ottenuta è stata la nona nel corso di quest'annata sportiva.

Letto : 1246 | Torna indietro