Il tuo IP č 54.167.47.248
Notizie

 
Team Cannondale Gobbi FSA 2015

Team Cannondale Gobbi FSA: Zanetti fa sua la Fondo Cittą di Cerignola

Inserito il 28 settembre 2015 alle 18:47:00 da andrea.redazione. IT -

l veneto si aggiudica anche la manifestazione pugliese: al 35° chilometro inizia una lunga cavalcata insieme a Tommaso Elettrico, che si conclude sportivamente con l'arrivo in parata dei due atleti. Assegnata la vittoria a Zanetti. Boscaini terzo nella GF Bike Division.


Igor Zanetti e Tommaso Elettrico sul traguardo della Fondo Cittą di Cerignola

28 settembre 2015, Forlì (Fc) Igor Zanetti si è aggiudicato anche la Fondo Città di Cerignola, la manifestazione svoltasi nell'omonima località pugliese domenica 27 settembre.

La corsa si è movimentata fin dalle prime battute, con una quindicina di corridori ad evadere dal plotone. Al trentacinquesimo chilometro di gara però è avvenuta la svolta decisiva: Il veneto del Team Cannondale Gobbi FSA ha forzato il passo e solo Tommaso Elettrico lo ha seguito, contribuendo all'azione che ha isolato i due al comando della gara.

La coppia di battistrada ha proceduto così di comune accordo fino alla linea del traguardo, dove i due sportivamente hanno concluso la prova entrambi a braccia alzate. L'ordine di arrivo ha assegnato a Zanetti il primo posto e ad Elettrico il secondo.

Nel drappello dei contrattaccanti Fabio Laghi si è giocato l'ultimo gradino del podio allo sprint, aggiudicandosi la quarta piazza.

A Peschiera del Garda (Vr) si è invece tenuta la prima edizione della GF Bike Division, dove Simone Boscaini ha agguantato il terzo posto. Bene Anche Mauro Gerarduzzi, decimo.

Letto : 739 | Torna indietro