Il tuo IP č 3.227.208.153
Notizie

 
Stemax Team 2015

Lo Stemax Team medaglia d'argento in Versilia

Inserito il 28 settembre 2015 alle 10:31:00 da andrea.redazione. IT -

Nella Cronosquadre della Versilia la formazione modenese si aggiudica il secondo posto, bene anche il secondo team che conclude al nono posto nella graduatoria delle squadre miste. Bene Ferrari, Rambelli e Casarini nelle gare in salita.


Lo Stemax Team protagonista a Forte dei Marmi

28 settembre 2015, Modena – Lo Stemax Team ha ancora una volta dato spettacolo alla Cronosquadre della Versilia di domenica 27 settembre, dimostrandosi una delle squadre più competitive e contendendosi il successo sul filo dei secondi nella prova di Forte dei Marmi (Lu).

L'ottetto composto da Stefano Nicoletti, Marco Ferrari, Giampaolo Busbani, Diego Costa, Daniele Bedetti, Andrea Baldassarri, Marco Quagliardi e Francesco Brancaccio ha infatti realizzato il secondo tempo assoluto della prova, percorrendo i 28,1 chilometri previsti alla media di 51,03 km/h: una prova eccezionale, in una delle gare più spettacolari e uniche della stagione, grazie anche al supporto del direttore sportivo Sergio Renato e del team manager Stefano Baiesi che hanno coordinato gli atleti dall'ammiraglia al seguito.

Lo Stemax Team 2 invece, composto da Alberto Pedretti, Fabio Marani, Daniele Servili, Antonio Franchetti, Giuseppe Scaffidi, Enrico Bassoli, Remo Bardelli e Giovanna Caselli ha ottenuto il nono posto nella categoria mista.

Sabato 26 settembre si è invece svolta in provincia di Firenze al cronoscalata Vaglia-Monte Senario, in cui Davide Ferrari ha fermato il cronometro sul terzo tempo assoluto, che gli è valso il primato di categoria. Bene Anche Fabrizio Rambelli, quarto assoluto e secondo di categoria.

Il 27 settembre si è tenuta, in provincia di Vicenza, la San Zeno di Cassola – Colli Alti, dove Ferrari ha colto la piazza d'onore e Fernando Casarini si è attestato al vertice della propria categoria.

Letto : 1242 | Torna indietro