Il tuo IP č 3.226.254.115
Notizie

 
Stemax Team 2015

Ancora risultati importanti per lo Stemax Team

Inserito il 22 settembre 2015 alle 12:26:00 da andrea.redazione. IT -

Bardelli e Casarini conquistano il titolo regionale a cronometro a Ponte Samone (Mo). Nicoletti vince la generale del GP Città di Modena. La Coletti seconda nella GFNY Italia a Terracina (Lt). Terzo posto di squadra alla 6 X Andrea di Jesolo (Ve). Bene gli scalatori Ferrari e Rambelli.


Cristina Coletti, seconda nella GFNY Italia (ph Felice De Martino)

22 settembre 2015, Modena – Continuano le soddisfazioni sportive per lo Stemax Team, con la compagine modenese che nel corso dell'ultima settimana è stata ancora protagonista sui campi di gara.

Remo Bardelli e Fernando Casarini hanno conquistato, sabato 19 settembre, il titolo regionale a cronometro individuale nella propria categoria, laureandosi campioni nella prova di Ponte Samone (Mo).

Martedì 15 settembre invece è stato Stefano Nicoletti ad aggiudicarsi la classifica finale del GP Città di Modena, conquistando la piazza d'onore nella sesta e ultima prova al Parco Novisad di Modena. Nella prova emiliana ha primeggiato tra le donne Cristina Coletti, che domenica 20 settembre ha poi ottenuto la piazza d'onore assoluta nella GFNY Italia a Terracina (Lt), con il risultato che le è valso anche il primo posto di categoria.

Il 20 settembre lo Stemax Team ha conquistato anche il terzo posto alla cronosquadre “6 X Andrea” di Jesolo (Ve), con la formazione capitanata da Stefano Nicoletti e Marco Ferrari. Grande attesa per la Cronosquadre della Versilia, in programma domenica 27 settembre a Forte dei Marmi (Lu).

Buone prestazioni anche per gli scalatori Davide Ferrari e Fabrizio Rambelli, che hanno ottenuto la prima e la quarta piazza assoluta e le vittorie nelle rispettive categorie alla cronoscalata Fumane-Cavalo, ultima prova del “Trofeo dello Scalatore Veronese”, concluso da Ferrari in seconda posizione assoluta. Sabato 19 settembre Ferrari si è inoltre classificato quarto assoluto e secondo di categoria alla gara in salita da Selva di Val Gardena (Bz) al Passo Sella.

Letto : 881 | Torna indietro