Il tuo IP č 35.173.48.224
Notizie

 
Team Cannondale Gobbi FSA 2015

Team Cannondale Gobbi FSA: Zanetti vince anche la GF delle Bregonze

Inserito il 21 settembre 2015 alle 19:12:00 da andrea.redazione. IT -

Dominio del corridore in divisa bianco-verde-blu anche nella manifestazione vicentina: ancora un arrivo in solitaria. Bene anche Gerarduzzi (4°), Bartolucci (8°) e Boscaini (10°). Laghi settimo alla GF del Gallo Nero.


Igor Zanetti in trionfo a Chiuppano (ph Euro Grotto)

21 settembre 2015, Forlì (Fc) – E' sicuramente una stagione da incorniciare quella del 2015 per Igor Zanetti e il Team Cannondale Gobbi FSA: il veneziano infatti è stato sicuramente uno dei migliori interpreti dell'annata sportiva, come testimoniano le sue numerose vittorie e piazzamenti, e con il portacolori della formazione bianco-verde-blu che ha sempre dimostrato una grande continuità di risultati.

Domenica 20 settembre Zanetti ha saputo vincere ancora alla sua maniera, e cioè con una lunga fuga solitaria, conquistando anche la GF delle Bregonze a Chiuppano (Vi). Nella prima parte del tracciato, è evasa dal gruppo la fuga decisiva, con Zanetti e Pontalto che hanno proceduto di comune accordo fino al bivio dei due percorsi di gara: qui Pontalto ha optato per il mediofiondo da 97 chilometri, mentre Zanetti ha proceduto per il granfondo da 144 chilometri.

Una lunga cavalcata in completa solitudine ha così condotto il portacolori del Team Cannondale Gobbi FSA a festeggiare un nuovo successo a braccia alzate, con un margine di cinque minuti sul più immediato inseguitore.

Nella prova vicentina bene anche Mauro Gerarduzzi, quarto, Manuel Bartolucci, ottavo, e Simone Boscaini, decimo. Fabio Laghi è stato invece impegnato nella GF del Gallo Nero a Radda in Chianti (Si) dove ha ottenuto il settimo posto.

Letto : 762 | Torna indietro