Il tuo IP č 34.204.173.36
Notizie

 
Team ASD Scatenati 2015

KTM ASD Scatenati - Le perle di Rossi e Cangini

Inserito il 08 settembre 2015 alle 13:00:00 da roberto. IT -

Alla GF Torino Rossi centra la seconda piazza di categoria. Alla Pantanissima bene Benci e Magnani ma soprattutto stupisce Cangini, che alla sua seconda granfondo si piazza entro i primi 100 assoluti.


Stefano Rossi (il primo da sx) sul podio della cat. M5 della GF Internazionale Torino. [ph KTM ASD Scatenati]

08 settembre 2015, Meldola (Fc) – Con il finale di stagione che si avvicina le forze cominciano a scarseggiare ma alcuni irriducibili Scatenati continuano a correre e a cogliere soddisfazioni.

Lo scorso weekend ha visto l'Onda Nera impegnata sul doppio fronte della Granfondo Internazionale Torino, nell'ex capitale del Regno d'Italia, e della Pantanissima di Cesenatico (Fc).

A Torino grande gara di Stefano Rossi che si è piazzato 54° assoluto e al 2° posto nella sua categoria (M5). Un risultato spettacolare!

A Cesenatico in 4 sono arrivati nei primi 100 posti assoluti con le conferme di Stefano Benci (41°) e Valerio Magnani (buon 3° di categoria fra i Supergentleman A) e a seguire Federico Santini e Giuliano Cangini.

Ma è proprio il risultato del Veterano Cangini a stupire più di tutti: ha scoperto la bici da poco più di un anno e alla sua seconda granfondo personale in assoluto si è piazzato nei primi 100. Davvero complimenti!

Informazioni:

Gli Scatenati - sito ufficiale

Letto : 935 | Torna indietro