Il tuo IP č 35.172.236.135
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis LGL 2015

Trionfo biancorosso alla Pantanissima!

Inserito il 08 settembre 2015 alle 09:37:00 da andrea.redazione. IT -

Il Team Somec MG.K Vis LGL domina la prova cesenaticense: vince Barbara Lancioni, la piazza d'onore va a Manuela Bugli, il terzo posto a Gabriella Emaldi. Odette Bertolin vince la GF Why Sport Città di Valdagno.


Barbara Lancioni, Manuela Bugli e Gabriella Emaldi sul podio della GF Pantanissima

8 settembre 2015, Forlì (Fc) – L'edizione 2015 della Granfondo Pantanissima si è tinta completamente di biancorosso, con le ragazze del Team Somec MG.K Vis LGL che hanno letteralmente dominato la prova conquistando tutto il podio della corsa al femminile. L

a manifestazione si è svolta domenica 6 settembre a Cesenatico (Fc), rendendo omaggio a uno dei simboli della storia del ciclismo, lo scalatore romagnolo Marco Pantani, prendendo il via proprio dallo “Spazio Pantani” realizzato nella cittadina della riviera adriatica. Il percorso da 160 chilometri ha decretato il successo di Barbara Lancioni, che ha raggiunto il traguardo in solitaria, festeggiando così nuovamente a braccia alzate la vittoria. Ad affiancarla sul podio sono state le due compagne di squadra, Manuela Bugli, che si è aggiudicata la piazza d'onore, e Gabriella Emaldi, che è andata ad occupare il terzo posto.

Odette Bertolin si è invece imposta nella GF Why Sport Città di Valdagno: la prova vicentina si snodava su un percorso da 106 chilometri con 2450 metri di dislivello, lungo il quale la portacolori della squadra romagnola ha saputo prevalere nettamente sulle avversarie.

Letto : 1041 | Torna indietro