Il tuo IP č 35.173.48.224
Notizie

 
Team Cannondale Gobbi FSA 2015

Team Cannondale Gobbi FSA: Zanetti vince in solitaria a Piacenza

Inserito il 07 settembre 2015 alle 10:14:00 da andrea.redazione. IT -

Il veneziano si aggiudica anche la GF Scott, tagliando il traguardo in solitudine dopo 72 chilometri di fuga. Alla GF Pantanissima bene Fabio Laghi, quinto.


Igor Zanetti vince la GF Scott (ph ACMediaPress)

7 settembre 2015, Forlì (Fc) – E' andato ancora a segno Igor Zanetti: il veneziano è salito nuovamente sul gradino più alto del podio domenica 6 settembre, aggiudicandosi la GF Scott, svoltasi a Piacenza.

La corsa ha iniziato ad animarsi già dopo una quindicina di chilometri, con i primi tentativi di fuga che hanno visto il portacolori del Team Cannondale Gobbi FSA sempre attento nel controllare gli avversari.

La svolta della gara è avvenuta al 58° chilometro, all'imbocco della salita di Schiavi, dove Zanetti ha forzato il passo e fatto il vuoto, incrementando poi il vantaggio sugli inseguitori nelle due ascese successive, per amministrare poi il margine fino al traguardo, dove ha potuto festeggiare a braccia levate un nuovo, straordinario successo.

Presenti alla prova emiliana anche Simone Boscaini e Micheal Raggio. Fabio Laghi e Manuel Bartolucci hanno invece preso parte alla GF Pantanissima a Cesenatico (Fc), dove si sono classificati rispettivamente al quinto e al ventunesimo posto.

Letto : 800 | Torna indietro