Il tuo IP č 35.170.78.142
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis LGL 2015

Team Somec MG.K Vis LGL: doppia vittoria per Barbara Lancioni

Inserito il 01 settembre 2015 alle 08:58:00 da andrea.redazione. IT -

L'atleta marchigiana si impone nel GP Capodarco e nella Fondo Leopardiana. La squadra in evidenza anche alla Ötztaler Radmarathon, dove la Emaldi si impone nella propria categoria.


Barbara Lancioni in azione al GP Capodarco (ph Maurizia Corradetti)

1 settembre 2015, Forlì (Fc) – Le ultime settimane hanno portato nella bacheca del Team Somec MG.K Vis LGL due nuovi allori grazie alle straordinarie prestazioni di Barbara Lancioni, capace di primeggiare nella graduatoria femminile sia nel GP Capodarco che nella Fondo Leopardiana.

Il GP Capodarco si è svolto il 16 agosto a Capodarco di Fermo (Fm), a corollario della prova internazionale riservata alla categoria Under 23. Tra le donne la Lancioni non ha avuto rivali, prevalendo nettamente sulle avversarie.

La Fondo Leopardiana si è invece tenuta domenica 30 agosto a Recanati (Mc). Anche in questa prova la scalatrice in divisa bianco-rossa ha dominato tra le donne, aggiudicandosi il successo per distacco.

Sempre il 30 agosto si è tenuta in Austria l'Ötztaler Radmarathon, la più dura granfondo d'Europa, caratterizzata da un tracciato lungo 238 chilometri lungo il quale i partecipanti hanno affrontato un dislivello di 5400 metri. Per il Team Somec MG.K Vis LGL erano presenti Cristina Lambrugo (14a), Federica Giacometti (20a) e Gabriella Emaldi (21a). Il risultato ottenuto è valso alla Emaldi la vittoria nella propria categoria.

Letto : 1132 | Torna indietro