Il tuo IP č 3.226.254.115
Notizie

 
Stemax Team 2015

Lo Stemax Team festeggia nuovi successi

Inserito il 26 agosto 2015 alle 09:33:00 da andrea.redazione. IT -

La formazione modenese protagonista dell'estate: in evidenza Davide Ferrari, Fabrizio Rambelli e Fernando Casarini, tra le donne spicca Cristina Coletti.


Davide Ferrari protagonista nelle ultime gare dello Stemax Team

26 agosto 2015, Modena – Lo Stemax Team ha inanellato una serie di successi e piazzamenti che ha reso l'estate della formazione modenese davvero memorabile.

Al Tour dell'Umbria, prova a tappe svoltasi dal 10 al 13 agosto, Fernando Casarini ha vinto la Maglia Verde sponsorizzata dalla Bottega Artigiana Sorelle Moretti.

Il 18 agosto invece, nella Ponte Stazzemese-Farnocchia, in provincia di Lucca, Davide Farrari e Fabrizio Rambelli hanno ottenuto la seconda e la terza piazza assoluta, che sono valsi ai portacolori dello Stemax Team il secondo e il primo posto di categoria, rispettivamente.

Il 19 agosto si è svolta in provincia di Trento la Caldonazzo-Spiazzo Alto, che ha visto Davide Ferrari trionfare nella propria fascia, accompagnato sul podio da Andrea Lodi, secondo. Buon piazzamento anche per Fabrizio Rambelli, quinto. La squadra emiliana si è distinta anche conquistando il secondo posto tra le società.

Domenica 23 agosto Ferrari ha guadagnato nuovamente il gradino più alto del podio di categoria nella cronoscalata La Duragombola a Polinago (Mo), mentre Remo Bardelli si è attestato in terza posizione. Vittoria di fascia anche per Fernando Casarini e, tra le donne, il secondo posto assoluto di Cristina Coletti le è valso il primato di categoria.

Sempre il 23 agosto Fabrizio Rambelli si è imposto nella propria categoria nella Bagnaria-Guardamonte, classica dell'Oltrepò Pavese dove l'alfiere dello Stemax Team ha realizzato anche il secondo tempo assoluto.

Letto : 916 | Torna indietro