Il tuo IP č 18.205.176.85
Notizie

 
Granfondo La Fausto Coppi 2015

Granfondo Alta Langa al conto alla rovescia

Inserito il 18 agosto 2015 alle 17:28:00 da enrico. IT -

Ormai ci siamo. Pochi giorni e domenica 23 agosto prenderà il via la Granfondo della Nocciola -  Alta Langa. Bossolasco, per un giorno, capitale della nocciola. Quota agevolata fino a venerdì 22.


Tutto pronto a Bossolasco per accogliere gli oltre 800 ciclisti (ph Play Full)

18 agosto 2015, Bossolasco (Cuneo) – Manca veramente una manciata di giorni allo start della 9ª edizione della Granfondo della Nocciola - Alta Langa, che prenderà il via domenica 23 agosto alle ore 10.00 in punto da Bossolasco, il piccolo borgo caratteristico dell'Alta Langa.

Due i percorsi proposti: il granfondo di 112 chilometri e 2300 metri di dislivello e il mediofondo di 76 chilometri per 1390 metri di dislivello. La divisione dei percorsi sarà posta al chilometro 54, mentre al chilometro 97, in località Serravalle Langhe, sarà posto il cancello, che si dovrà passare entro le ore 15.00.

Sono in linea con la passata edizione gli iscritti che, verosimilmente, passeranno quota 800 presenze, con un parterre veramente internazionale, vista la presenza di numerosi partecipanti provenienti da Olanda, Francia, Principato di Monaco, Svizzera, Inghilterra, Germania, Cina, Repubblica di San Marino e Svizzera.

Ricco il pacco gara che ripaga completamente il costo dell'iscrizione, che conterrà:

  • un pacchetto di nocciole dell'Azienda Agricola Alta Langa;
  • un pacchetto di biscotti Balocco;
  • un paio di calze Ekoi;
  • un olio per massaggi Weleda;
  • una bomboletta di lubrificante WD-40.

 

Ben tre i ristori dislocati sul percorso (Mombarcaro, Lequio Berria e Albareto Torre) più il pasta party finale a Bossolasco, per reintegrare nel migliore dei modi le energie profuse.

Coloro che avranno l'esigenza di contrarre la tessera giornaliera, si dovranno presentare con il certificato medico in originale più una fotocopia e una fotocopia del documento di identità.

Si ricorda che per evitare code al mattino di domenica, coloro che possono, procedano alle formalità pre gara (nuove iscrizioni. ritiro del dorsale e del pacco gara) il sabato pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30.

La domenica mattina si potrà procedere con le nuove iscrizioni dalle ore 7.30 alle ore 9.00, mentre il pacco gara potrà essere ritirato fino alle ore 9.30.

Le griglie verranno aperte alle 9.30 e la partenza verrà data alle ore 10.00 in punto.

Ci si può iscrivere online alla quota di 20 euro fino al 21 agosto, mentre il 22 e il 23 ci si potrà iscrivere solo presso la segreteria logistica alla quota di 25 euro.

 

Visita il sito della manifestazione

Iscriviti alla Granfondo della Nocciola Alta Langa

Vai sulla pagina di Facebook

Segui la manifestazione anche su Twitter @LaFaustoCoppi

Letto : 888 | Torna indietro