Il tuo IP č 35.170.78.142
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis LGL 2015

Due successi nel fine settimana per il Team Somec MG.K Vis LGL

Inserito il 03 agosto 2015 alle 11:41:00 da apasseri. IT -

La Ilmer fa suo il 39° Giro delle Dolomiti davanti alla compagna di team Lambrugo, mentre la Bertolin e la Bugli occupano i primi due gradini del podio alla Granfondo dei Templari. 


Il podio del 39° Giro delle Dolomiti

3 agosto 2015, Forlì (Fc) E' stato un grandissimo fine settimana per i colori del Team Somec MG.K Vis LGL, che ha visto salire ben quattro delle sue atlete sui podi di due diverse manifestazioni.

Sabato 1° agosto Marina Ilmer ha conquistato il 39° Giro delle Dolomiti al termine della sesta tappa, il "Much. Una frazione durante la quale la Ilmer si è limitata a contenere le avversarie. Secondo posto nella classifica finale per la compagna di team Cristina Lambrugo, che lo scorso anno aveva vinto l'edizione numero 38 del Giro

Domenica 2 agosto, invece, Odette Bertolin e Manuela Bugli hanno occupato i primi due gradini del podio alla Granfondo dei Templari, che si è svolta a San Quirino (Pordenone), gara nella quale si sono cimentate sul percorso di 144 chilometri. Per la Bertolin queso è il quinto successo stagionale.

Letto : 1045 | Torna indietro