Il tuo IP č 34.204.173.36
Notizie

 
Tour dell Umbria 2015

Ultimi giorni per iscriversi al Tour dell’Umbria

Inserito il 27 luglio 2015 alle 08:09:00 da apasseri. IT -

Le iscrizioni chiuderanno alle ore 23.59 del 29 luglio. Quota di 100 euro. Cena e premiazioni finali all'Hotel Fortebraccio. Quattro le tappe: Arrone, Bettona, San Giustino e Montone. Definite le maglie. Pronto il pacco gara. Appuntamento dal 10 al 13 agosto.


Ancora pochi giorni per iscriversi al Tour dell'Umbria 2015 (ph Play Full)

27 luglio 2015Mancano pochissimi giorni per iscriversi al 5° Tour dell’Umbria, gara a tappe organizzata sotto l'egida dello Csain, che si terrà dal 10 al 13 agosto.

Le iscrizioni, infatti, chiuderanno alle ore 23.59 del 29 luglio. La quota prevista è di 100 euro, comprensiva anche della cena che si svolgerà la sera del 13 agosto all'Hotel Fortebraccio di Montone, durante la quale si terranno le premiazioni finali. Ulteriori dettagli sulle modalità per iscriversi sono disponibili sul sito della corsa a tappe

Il Tour inizierà lunedì 10 agosto con la cronometro individuale di Arrone (Tr), che prevede un tracciato di circa sei chilometri con partenza dalla zona antistante la Cascata delle Marmore e arrivo ad Arrone. La seconda tappa si svolgerà a Bettona (Pg). Previsto un percorso di circa 80 chilometri con arrivo in salita. Il giorno dopo appuntamento con la tappa veloce di San Giustino (Pg), di circa 84 chilometri, mentre il gran finale sarà giovedì 13 agosto a Montone (Pg): percorso di circa 80 chilometri con arrivo in salita. Tutte le tappe prenderanno il via alle ore 15.30 tranne l'ultima, che avrà invece inizio alle ore 15.00. Le altimetrie delle tappe sono disponibili sul sito internet della manifestazione.

In questi giorni gli organizzatori hanno intanto definito le maglie assolute e quelle di categoria

Partendo dalle tre maglie assolute, la rosa per il leader della gara a tappe sarà targata Carrozzeria Ecocar, mentre la maglia azzurra dei GPM porterà il marchio Hotel Fortebraccio. La leader femminile indosserà, invece, la maglia rosa Autogrill Jessy Grill

Venendo alle maglie delle diverse categorie, la bianca dei Cadetti sarà targata Il Frantoio del Gusto, quella beige della categoria Junior porterà il marchio della Distilleria Di Lorenzo, la gialla dei Senior sarà griffata Ottica Videtis. La maglia blu dei Veterani porterà il nome della Conad Sangiorgi, mentre quella grigia dei Gentlemen avrà il nome di Rocco Ragni Cashmere. La maglia celeste dei Supergentlemen A sarà targata Carrozzeria Ecocar e quella verde dei Supergentlemen B avrà il marchio della Bottega Artigiana Sorelle Moretti.  

Venendo al pacco gara, questo conterrà una t-shirt con il logo del Tour e poi utili prodotti della Enervit e della Fria

Tutti gli aggiornamenti anche sulla pagina Facebook dell’evento

CALENDARIO
Lunedì 10 agosto – Arrone (Tr), cronometro individuale con partenza alle ore 15.30
Martedì 11 agosto – Bettona (Pg), partenza alle ore 15.30
Mercoledì 12 agosto – San Giustino (Pg), partenza alle ore 15.30
Giovedì 13 agosto – Montone (Pg), partenza alle ore 15.00

Letto : 842 | Torna indietro