Il tuo IP č 35.172.195.49
Notizie

 
Stemax Team 2015

Lo Stemax Team vincente a cronometro e in salita

Inserito il 20 luglio 2015 alle 10:45:00 da andrea.redazione. IT -

Stefano Nicoletti e Marco Ferrari primo e secondo nella prova contro il tempo di Sentimento di Roccofreno (Pc). Fabrizio Rambelli, Davide Ferrari e Andrea Lodi vincono in salita, la Tricase Minerva sul gradino più alto del podio de La Leggendaria Charly Gaul.


Stefano Nicoletti sempre in evidenza nelle prove contro il tempo

20 luglio 2015, Modena – Lo Stemax Team procede come un rullo compressore nella stagione 2015 continuando a mietere successi sui campi di gara di tutta Italia, con i suoi atleti attivi e vincenti su più fronti.

Domenica 19 luglio Stefano Nicoletti e Marco Ferrari sono stati protagonisti della Cronometri di Sentimento di Roccofreno (Pc), realizzando rispettivamente il primo e il secondo miglior tempo assoluto e aggiudicandosi entrambi la vittoria nella propria categoria.

Nello stesso giorno Davide Ferrari ha ottenuto il primo posto di categoria nella prova in salita Bobbio-Passo Penice, grazie alla quarta piazza assoluta, mentre Fabrizio Rambelli si è imposto nella scalata di Villabalzana (Vi), realizzando il miglior tempo assoluto e affermandosi così anche nella propria fascia di appartenenza. Rambelli sabato 18 luglio si era già guadagnato la piazza d'onore assoluta nella cronoscalata di Montefabbri (Pu), vincendo così la propria categoria.

Sempre il 19 luglio si è svolta a Trento “La Leggendaria Charly Gaul”: sul percorso mediofondo è stata Norma Tricase Minerva a salire sul gradino più alto del podio nella propria fascia, mentre Sonia Passuti si è attestata al nono posto assoluto, che le è valso la quarta posizione di categoria. Presenti alla manifestazione anche Federico Pacchiarini, Sonny Marabini, Alberto Fregni e Gabriella Agostini.

Andrea Lodi ha invece affrontato la quarta tappa del Trofeo dello Scalatore Valtellinese: sulle durissime rampe del Monte Padrio, in Val Camonica, il portacolori dello Stemax Team ha ottenuto il quinto posto assoluto, primeggiando così nella propria categoria e consolidando il piazzamento nella generale.

Letto : 943 | Torna indietro