Il tuo IP č 3.226.122.74
Notizie

 
Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche

Lucciola illumina le Dolomiti

Inserito il 30 maggio 2011 alle 21:39:00 da enrico. IT -

Coglie la sua prima vittoria stagionale il giovane casertano alla Marcialonga Cycling. Seconda piazza per il bellariese Ersilio Fantini a Reggio Emilia.


30 maggio 2011 – Dopo il podio di Gualdicciolo è giunta anche la vittoria per il giovane casertano Fabrizio Lucciola, classe '86, che domenica 29 maggio a Predazzo (TN), alla Marcialonga Cycling Craft, ha battuto in volata il lituano Dainius Kairelis.

Le salite sono tante, il ritmo resta alto e in testa alla corsa rimangono Lucciola e il lituano Kairelis che acquisiscono un vantaggio di 2' sui diretti inseguitori.

La coppia raggiunge insieme il rettilineo d'arrivo dove il giovane casertano allo sprint risulta essere il più veloce andando a cogliere a braccia alzate la sua prima vittoria stagionale.

Come sempre grande il lavoro dei compagni di squadra pronti a controllare gli avversari nelle retrovie con Tiziano Lombardi che chiude in 6^ posizione assoluta e Andrea Centenaro che chiude 20° accusando ancora dei fastidi ad un ginocchio.

Qualche centinaio di chilometri più a Sud, e precisamente a Reggio Emilia, andava in scena la Granfondo Due passi Matildica. A non lasciare nulla di incompiuto è il bellariese Ersilio Fantini che si inserisce nella fuga di giornata insieme a Gianluca Cavalli e a Christian Barchi.

I tre fuggitivi acquisiscono subito un buon margine che va via via aumentando fino a oltre 7'.
E' la volata a ranghi ristretti a decretare il podio dove Ersilio Fantini deve cedere al giovane Cavalli, ma riesce a tenere alle sue spalle l'altrettando giovane Barchi.


Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis LGL Viner Miche è fissato per domenica 5 giugno a Verona per la Gran Fondo Damiano Cunego e Castrocaro Terme (FC) per la Granfondo Maurizio Fondriest - Terme di Castrocaro.

Letto : 1616 | Torna indietro